E3 2010

Che palle non me lo carica più.
che 2 coglioni ste robe
beh a me la roba di ubisoft di adesso non dispiace, non è che mi entusiasmi ma finora mi sembra l'unica cosa un po' fatta bene

edit: al di là che spero si possa modificare un po' l'alter ego virtuale e l'ambientazione
Sì con Felicia ci farei proprio delle belle sessioni di fitness. Intenso.
Figa eccolo. Harmonix. Bello, idea scontata ma bello
BASTA DIOBONO!
Voglio la videoludica.
Sì ma per carità...son fatti tutti bene (sembra), però.... *inserire insulto*
Ma quindi anche la Sony domani farà tutto incentrato sul move? col suo move sports, il gioco dance e quello fitness?
Comunque non è malvagio questo Kinect, pensavo peggio. Può avere un senso per i casual.
Ma cosa balla 'sto sacco di piscio?
Sto Dance Central è il primo di sti robi che trovo interessante.
Beh funziona bene e la gente può imparare a ballare davvero se il software fosse fatto bene eh

Ecco, merda prerenderizzata e scriptata, gg, parlando di Star Wars
sono tornato ora da cena e mi son visto 3 tizi abbastanza ambigui che si esibivano in una coreografia degna dei migliori high school musical...
qualcuno mi dice che cazzo succede?

(oh dei jedi, thank god)


*
Spero sto kinect abbia abbastanza filo da permettergli d'impiccarsi in tranquillità.
e dopo sta incredibile minchiata di gioco di SW con una grafica che sembrava uscita direttamente dal gamecube, gli stormtrooper che sparano mancandoti di 200 km (ok che è un trademark di SW, ma insomma ) e una lentezza di gioco esasperante, chiudo e me ne vado


Che il mondo dei videogiochi è morto... stasera.
Alè la Ferrari virtuale
Troppa troppa roba scriptata e filmati, merda fumante fin'ora a parte Harmonix
Mi sa che han finito con la roba di kinetic o come si chiama. Quello su forza3 non era male, almeno ha un senso...peccato che mi faccia cagare il gioco
No, non hanno finito, la roba grossa se la lasciano alla fine
Eccola...a vederla così, nera lucida, non mi dispiace affatto