E3 2010

Ma alla fine il countdown di Kojima era un gioco per cui avevano già fatto il countdown un anno fa?

cut at will
Ma è in diretta ? Si vede benissimo.
Che maglietta sto tipo di gears of war

Lirrzad il tuo avatar è di sanitarium?
Vabbuò, 'sto Gears mi pare il solito sanguemmerda frenetico. Rising mi interessa un minimo. Call of Duty ahahhaa.
Gli fps col pad continuano ad essere un'infinita fonte di ilarità

(cmq il primo che ha presentato cod stava palesemente facendo finta di giocare su una sequenza già scriptata )
Il mulino!
Dove posso rivedermelo cod che me lo son perso?
Molyneux! Volano le bistecche spaziali ora.
Ma è Molyneux questo ? Che voce da frocione cazzo
Ah ho notato ora il tastino Go Live sotto...


Boh, era nella locandina di un b movie di cui ora mi sfugge il nome.

Crytek. Bel colpo.
ha fatto vedere fable3?

*

ma le armi nel vietnam avevano il noobtube appicciato?


nuovo halo ora...
ho visto il video di SW: KOTOR
ok siamo in un mondo fantascientifico/fantasy, tutto può succedere, ma sto soldato che si fa esplodere una granata in mano e nell'ordine 1)sopravvive 2)ha ancora la mano 3)è leggermente sfigurato, il sith ok è un sith cazzuto si è parato il culo con la forza11!!11 ma il soldato ?
la dimostrazione di halo reach è la cosa più noiosa che abbia mai visto
Halo: Reach è puro spettacolo.
al gioco crytek ho sentito un tremito nella forza speriamo in un bell'action

Halo: fregancazzo
Reach meh. Ma è fatto coi controcoglioni.
Kingdom della Crytek interessa.
Fable 3 vedremo.


E pensa che è il gioco che mi ha fatto l'impressione migliore fin'ora.
Reach è tecnicamente impressionante, eh.


io ho aperto ora, ho fatto in tempo a vedere solo gears 3, fable 3, quella roba della crytek che non ho capito bene cosa sia e halo reach...

tolto fable 3 che va be, ho preferito la dimostrazione di gears, quantomeno faceva vedere qualcosa di "nuovo" (i nuovi tipi di locuste lambent), halo è proprio lo stesso cazzo di gioco tale e quale al 3, stessi nemici, stesse meccaniche, han solo migliorato un po' la grafica ma che se ne vadano affanculo

la differenza purtroppo è che alla fine probabilmente halo reach sarà divertentissimo in multi, come il 3, mentre gow 3 sarà la solita merda anche lì