E3 2008

A me non era piaciuto manco per un cazzo... e le KA per PS2 sono ben altre... le dobbiamo nominare così mi si bagnano le mutandine o evitiamo?


Black su Ps2 era 300000 mila volte meglio.

Black era uno spettacolo




Sempre letto solo bene del gioco su forum e altro, pero quando usci manco avevo la play2 quindi non so le valutazioni ufficiali.

Comunque il suo discreto numero di fan a dispetto delle valutazioni ufficiali, ce l'ha.

ok non è killer app ma il suo seguito l'ha.
Guerrilla ha detto di aver compreso i difetti del primo (e lo spero), e con tutti i milioni ricevuti da Sony credo che il gruppo sia un attimo migliorato

Killzone: Liberation su psp l'ho trovato davvero bello (non è un fps)

Comunque è up un altro video

http://www.gamersyde.com/stream_8081_en.html
Deve essere bello, dopo tutti sti anni e aver tirato scemi tutti i possessori di ps3
killzone su psp è proprio bello
Vedendo sti video quello che mi sconforta sono i nemici... tutti uguali, animazioni di morte non troppo belle/varie, nessuno sbembramento, nemmeno sangue, nemmeno pezzi di corazza che partono, nulla, sembra di sparare a dei pupazzi infrangibili...

nessuna differenza di classe "visibile"... ia un po di merda.

Visivamente è bello, pochi cazzi, ma se non correggono sta roba possono tenerselo.


In un filmato ho visto sangue, con belle chiazze che si allargano sotto il cadavere e tipo elmetti che saltavano...però in effetti niente smembramenti o altra roba che salta.


Mhh, io mai visto... o l'han implementato solo in alcuni video oppure e fatto alla cazzo e capita raramente.


Ci ho fatto caso in un paio di sequenze, dove si vede il tizio che si accascia a terra e inquadrano per un pò di secondi il cadavere, si nota tipo una macchia rossa che si allarga...solo che sto stronzo alza subito l'inquadratura e non si vede, se ripesco il filmato metto il link.


Il sangue c'è, ma a quanto pare l'effetto visivo è stato ridimensionato. Per i pezzi di corazza che partono, ho visto in più di un filmato elmetti volare e cose di questo genere, anche se farebbe piacere qualcosa in più effettivamente.

L'IA non si può giudicare da questi filmati (non si sa se è definitiva, a che livello di difficoltà stanno giocando, eccetera), però se guardi bene si vedono alcune chicche, come un nemico che corre a cercare riparo appena vede il giocatore arrivargli addosso con il lanciarazzi
la dash attuale della xbox effettivamente e abbastanza da bimbominchia,mentre quella della ps3 non si sfigura ad aprirla e emttere un due mp3 davanti un pubblico adulto/femminile.
anche se la nuova versione per il botolo vista nei video non e che mi entusiasmi piu di tanto..staremo a vedere.


ps-e spero che finalmente si possa progredire in un mp3 anche con il joypad




ok, ma per ora sangue roba che parte etc è a livelli infimi, mi pare che sparino a pupazzetti di pezza e inoltre il fatto che i nemici sono TUTTI uguali peggiore le cose.


Ma solo io ritengo l'IA di qualsiasi sparatutto qualcosa di osceno?
Cioè bho, qualcuno di voi viene messo realmente in difficoltà dall'IA degli fps? Ma anche al massimo della difficoltà non è che diventano più intelligenti, attivano solo aimbot. Per aumentare la difficoltà mettono infiniti nemici che ti sparano da ogni angolo, wow, figo. O i soldatoni che si pigliano tanti colpi prima di scoppiare.
Sti soldati idioti che si mettono sotto copertura con metà corpo che sbuca dall'angolo, scena bellissima del tizio che ti spara con il mitraglione e sti occhialoni rossi sopra che dicono "sparami qui che mi fai hs!!!11".
Poi per il fatto che sia un fps per le console, già questo mi fa presagire che ci siano fin troppe facilitazioni per l'uso del pad e relativa niubbezza degli utenti delle console.


boh dipende dai titoli, anche se nella maggior parte l'ia dei nemici è effettivamente ridicola. A volte aggiungono le capriole laterali, cosi sembrano piu' intelligenti, anche se si tratta solo di un'animazione


Nuovo trailer di LBP, stupendo...divino

[gt]37307[/gt]
la versione moderna di hunchback


nn posso che quotare in pieno.... nn nego di essere anche rimasto un po deluso dai video visti fin ora...
i mezzi cingolati.... quanti poligoni hanno? belle texture ma cazzo son delle scatole... anche le strutture tipo ponteggi e travi..... barre lunghe senza forma.... solo belle texture

certo poi sto vedendo un video in streaming sul pc... nn sono in sala sul 42HD.... sicuramente a giocarci rende diverso...
IA inesistente... sono 15 anni che gioco e nn mi sono mai stupito dell'intelligenza artificiale dei vg... i soliti script....

poi magari era il tipo abb incapace col pad.... ma la sensibilità? se la sono dimenticata? asd io voglio mouse e tastiera ma mi accontenterei di un buon pad preciso! cosa che nn ho mai trovato....

che peccato... cmq questo nn toglie che possa essere un gran gioco eh bello vien sicuro.... 4 anni son tanti pero per dei carriarmati quadrati
per la IA dei vg fatta bene devo menzionare FEAR... qualcosa di diverso rispetto al resto degli fps. niente di paragonabile ad un umano ma mi ha soddisfatto.
Infatti FEAR funziona bene, non capisco come mai molti lo hanno snobbato proprio sul suo punto forte, sentono i suoni dei passi e cambiano copertura, ti accerchiano, camminano, si radunano....sono meglio loro