E' TUTTO VERO!

Dai tempo al tempo, il 2025 è vicino.

Ci vuole un pò per far arrivare la merda al 100% dall’America di solito.

I tempi di spedizione sono quelli che sono.

Talmente a sinistra che hai fatto il giro e stai alla destra di Margio o di coso il pistolero

bhe a te sembra sia arrivato il pacchetto completo già da mo

C ho il prime

Ma la smettete di stressarmi Krudar che poi il ricercatore deve entrare nella gabbia a sedarlo ed è pericoloso?

2 Likes

we toporagno, ma al posto di aprire l’ospizio del vecchio camerata che non scopa.forumfree.com perchè non provi una prima seduta dallo psicoterapeuta?

Ma il toporagno coi baffi sono io :sad:

Comunque a dispetto degli altri forumini ti devo ringraziare.

La performance di quando la guardia ti ha fatto sbavare sulla tastiera scrivendo offuscato dalle lacrime tutto impacciato è stata la cosa più bella che internet mi ha regalato nel 2024.

:lode:

Ci salverà lui.

1 Like

Are we the baddies?

NGI ha tutto il diritto di difendersi

4 Likes

Evento super traumatico, cosi traumatico che ha fatto il giro e non so di che cazzo stai parlando

Avrai dimenticato la cappa aspiratrice anti odori cattivi accesa.

Devi ammettere che condanni NGI.

perché non sa manco quotare e immagino si riferisse a me, :asd:
notare come stia disperatamente tentando di farsi bannare con ste uscite così può frignare meglio

Considerando il fatto che qua dentro appena posta Krudar si mettono da parte decenni di faide tra utenti per coalizzarsi tutti contro il povero culturista, possiamo seriamente pensare di mandarlo a Gaza come mediatore :asd:

3 Likes

Si ho sbagliato il quote. :asd:

No comunque che ban oh, devo sfruttare le conoscenze di Bard su AllGamez.

Perchè sono muscolofobici.

Not All Krudar, but always a Krudar

Farò come i liberali italiani.

“Crius è un criminale, finita la guerra passerà il resto dei suoi giorni in prigione.”
“Ma quindi condanni l’operato di NGI contro il Castello?”
“No.”

2 Likes

Hai altro nella vita?