E' TUTTO VERO!

Romz hai dormito 4 ore stanotte :asd:, io tvb e mi dispiace che non posti più ma 4 ore non bastano poi ti svegli ancora più incazzato :asd:

1 Like

Per questo ho mollato la lettura/interazione con ngi.
Non ha nulla di interessante da darmi se non la perculata giornaliera dell’utente X.

Eh sì, hai ragione, ho dormito 4 ore, avuto problemi di salute che mi hanno portato in ospedale, devo sncora riprendermi e non ne vale proprio la pena dell’angolino su internet che non rappresenta più quel valore di sinistra a cui tengo di più: il rispetto per la persona e la diversità.

5 Likes

Anche perché Phobos era stato permato tempo addietro, e ci saremmo risparmiati thread come questo dove non solo il vuoto intellettuale è talmente spinto da sembrare lo spazio profondo, ma ti ritrovi con un thread simil manicomio su agora (che poi è la stessa cosa)

3 Likes

Ma ancora la gente su NGI, il Castello ha finalmente aperto i suoi cancelli, l’età dell’oro è iniziata, perché siete ancora qui a lamentarvi :sad: seguite il Signore del Castello nella sua marcia trionfale e tutto si risolverà :love:

1 Like

Io non penso nessuna delle meccaniche “sociali” di questo Forum siano colpa di una persona sola comunque, c’è chi è più forza motrice di altri, ma non succederebbe niente se non ci fosse un utenza che è recettiva a certi tipi di sollecitazione. Però boh, basta, non è FF e sto topic andrebbe chiuso perché tanto è semplicemente l’ennesimo posto che è valvola di sfogo per alcuni ma terreno fertile per rotolarsi nel fango per altri.

Eh pure io.
Dormito alle 3 e svegliato alle 6,45 senza alcuna ragione.

1 Like

Io ho argomentato e spiegato.
Tu arrivi, non leggi nulla e mi apostrofi con vuoto spinto intellettuale.

E niente, riassume benissimo la situazione del forum.
Il tuo reply è un template di Agorà.

5 Likes

Mi dispiace Romz che stai male, non lo sapevo e spero tu ti riprenda al più presto, ti mando un abbraccio virtuale. :love:

Per quello che mi riguarda il forum non ci guadagna nulla nel perdere persone come te, io non sono completamente d’accordo quando dici che in sto forum ormai si percula e basta ma capisco il tuo punto di vista da persona più sensibile e a cui danno fastidio certe dinamiche.

Lo capisco quello che dici, io stesso sto cercando di migliorare lo spam di shitposting perché alla fine se me lo fanno notare in tanti qualcosa di vero c’è :dunnasd:, poi vabbè krudar mi cerca lui ogni 3 post quindi evidentemente non gli dà tanto fastidio quando ci attacchiamo, mi chiama chuckino quindi un po’ mi vuole bene e io gliene voglio a lui nonostante sono sicuro che io sia stato più cattivo di lui durante i catfight.

Però ecco, quello che voglio dire è che nonostante mi dispiaccia perché tu sei una persona con cui è bello discutere e che porta sempre qualcosa alle discussioni, se ti fa stare male meglio non aprilo, non tutti riescono a prendere le cose alla leggera, manco io ce la faccio sempre e quando succede spengo per un po’, ultimamente ho sbroccato e insultato per stronzate e me ne sono pentito.

Ne approfitto infatti per chiedere scusa pubblicamente a @Bard :sad: vorrei dare la colpa a fattori esterni ma la realtà è che sono solo troppo permaloso a volte e solo con certi utenti che mi triggerano di più

Ecco, ora dopo questo mio post dobbiamo tutti abbracciarci e volerci bene, no non ho preso droghe oggi :asd: mi ha preso così, voglio bene a questo forum.

Inb4 tl:dr e giffina di Clooney che sfoglia il libro.

6 Likes

Bollare il pensiero altrui come roba da piangina o drama è solo una tattica per sminuire.

Il problema su sta board è palese. Alla maggior parte delle persone va bene così o non ha intenzione di mostrare le sue riserve perché “ma chi me lo fa fare?”.

Prendo atto e mi levo dai coglioni.
Enjoy your toy.

10 Likes

Magari è una fase la mia, ma non credo.
Sono stato effettivamente meglio non leggendo ngi.
Oggi sto di nuovo con quello stato d’animo che non provavo da marzo.

Tvb anche io :love:

1 Like

Comunque per difenderlo gli hai detto tre volte che è scemo :rotfl:

5 Likes

per la cronaca ricordo al gentile pubblico come iniziò la conversazione:

Se il tuo è stato un ban per un’opinione che a te non piace dimmelo subito che così parlo con chi di dovere

a uno che se ne esce con “non sai chi sono io adesso parlo con il tuo capo” posso solo rispondere con una gif

1 Like

Hai rotto il cazzo, ciao

Edit: Ero nel tuo stesso stato d’animo quando smisi di frequentare questo posto circa 10-12 anni fa. Solo che non mi misi in posa per farmi notare che ne ne andavo.

1 Like

ciao, sei nuovo?

5 Likes

Che fenomenale capacità di confronto

6 Likes

Ho sprecato abbastanza tempo e parole per i prossimi anni a spiegare a chi non vuole capire. C’è il search, levati dal cazzo pure te che almeno gente come romzero scrive qualcosa in maniera chiara, tu fai solo allusioni o metti reaction.

Ma che hai spiegato, di preciso?

QUESTO qui sotto significa “spiegare”.

Anche facendo “search”, tu non hai MAI spiegato nulla di nulla.
Non hai mai risposto nel merito. Si vede che non è nelle tue corde.
Ti sei sempre solo limitato a “siete 40 enni e vi comportare da bambini”, e adesso sei arrivato ad “andate via fuori dal cazzo basta”, che sembri me quando sbroccai per la faccenda del pub.

Ora, ce la fai a comportarti come l’adulto che ci accusi di non essere e a rispondere nel merito alle mie istanze piuttosto precise sui termini di condotta di una communiti e di come essi debbano essere chiari e soprattutto equi per tutti quanti?

facciamo che il tuo annuncio lo hai dato, tutti sanno dove trovarti

adesso che è la solita piagnina sulla moderazione possiamo anche chiudere.

Crossover dall’altro 3d:

Phobos, ho risposto in merito a questioni a cui son stati chiesti chiarimenti su FF sempre e anche in PM a chi avesse chiesto. Il tono delle mie risposte riflette il fatto che quando devi ripetere le stesse cose per l’ennesima volta a degli adulti, ti rompi il cazzo. A posteriori, avrei dovuto sbattermene il cazzo e non spiegare mai niente, visto che tanto ci son i gomblotti e le lagne comunque, quindi alla fine, chi se ne frega?

Hai il tuo cestello, vai a goditelo.
Idem chi si trova male qua, nessuno vi tiene, anzi, se vi levate dal cazzo ci risparmiamo le lagne continue.