E' TUTTO VERO!

guarda non vorrei fare una previsione alla licher ma adesso sta sul forum tuo e potresti scoprire che il soggetto ha una soglia dello sbrocco che a confronto mike tyson è una pecorella :asd:
comunque non sapevo avesse mandato la pec per farsi cancellare, se lo ha fatto non è giusto parlare di lui e mi scuso, la smetto subito.

beh oddio vedere te che parli delle soglie altrui mi sembra un po’ grottesco, se permetti

magari, vallo a riprende quel post per cui si e’ beccato 6 mesi a cazzo, perche’ ha risposto a derpoo dopo che ha nominato per ben due volte i figli per baitarlo

tu che sei tanto sensibile perche’ nominiamo la tua compagna (senza capire un cazzo) poi :asd:

1 Like

bhe ad esempio te ancora non sei riuscito a farmi sbroccare nonostante ci provi insistentemente da almeno un anno, per ora hai collezionato solo qualche ban, infatti tu stesso hai detto di invidiare molto Antott che ci era riuscito :love:

Classic ngi, pigliare per serio uscite da sbotto di rabbia.
Pitone feroce potenziale assassino, ci credo, sicuro.

Sono uscite ipocrite per bollare a peggior pezzo di merda over the world.

Tutti su ngi sono gli stronzi di 'sto mondo. Pian piano però li staniamo tutti eh.

6 Likes

inutile che neghi :dunno:

e la cosa bella e’ che glielo fanno fare tranquillamente su tutto il forum perche’ c’ha la salute cagionevole e fa il personaggio, poi se scrive [redacted] su manicomio io e kianti c’abbiamo la fila sotto casa di rompicazzo microcontrollori :asd:

1 Like

tu dici?

che poi pure io penso che non faccia un cazzo, fa il personaggio, come quando racconta che ha fatto brutto alla banda della magliana o cosa cavolo era, però direi che sta roba ha poco di fraintendibile dai

Chiama i caramba o la pula, che col ban i feroci assassini non li fermi.

2 Likes

Ma sul serio? :asd:

Sono Lord Phobos, non mi ci son mai messo di buzzo buono, dovresti vedermi su Facebook o contro gli incel nel loro stesso forum portandoli alla chiusura e scompiglio. Non scherzare col fuoco, triggeravo la gente fino alle minacce di morte e doxxing che ancora dovevi nascere. :dunnasd:

ma guarda che mica l’ho tirato io in ballo lui, ho solo fatto presente che ok nessuno tocchi caino ma non so se uno che scrive che ha i mezzi per rintracciare la gente per menarla possa poi avere tanto da lammentarsi di tutto sto harassing e dire che deve cancellare il nome

che poi non perseguita nessuno in RL sarà pucciosissimo ma lo ha scritto lui “ho mezzi e capacita’ per andare ben oltre il forum ed arrivare dove altri minacciano…ma senza minacciare. io agisco e basta.” mica io :asd:

il tuo problema è che anche se ti rode io e te abbiamo la stessa opinione sul 90% delle cose :asd:

1 Like

:rotfl:

1 Like

Ma scherzi, io sono Lord Phobos, su NGI io sono la crosta fascista e omofoba transfobico sionista che inneggia a bombardare i bambini di gaza e mette i rotfl quando muoiono (non quando utenti cretini dicono cose da cretini, no eh).

nah su ngi sei solo troppo nel personaggio non riesci a non contraddirti ogni 4 post pur di far triggerare qualcuno, sei contrarian man

1 Like

Voglio vedere chi sarà il prossimo che sbroccherà e minaccerà di botte in real qualche provocatore.
Non mi meraviglierei possa essere un krudar.
Ho letto a pezzi il topic; ne è stato fatto un bel pungiball, sotto l’occhio divertito della moderazione.
Se arrivasse a scrivere “se ti piglio di corco” a qualcuno, farebbe bene. Dopotutto lo ha fatto pure derppo, no!?

Bah…

2 Likes

Vuoi la lista?
Mi basta cliccare su “notifiche” in facebook, o nelle richieste di messaggi. :asd:

Ma appunto, io sono un troll. Non la moderazione di una board. Fino a ieri, almeno. Da me te lo aspetti. Da una moderazione (lo dice la parola), no.

cioè fammi capire mo uno scrive robe mostruose e non glielo si può dire perché se no sbrocca e poi diventa una vittima?
bho stamattina ha postato questo:

di tutte le colline su cui morire quella della crociata anti woke mah

1 Like

Ahò, no.
E’ tipo la terza volta che te lo spiego.

Sì, hai il diritto di dirgli che ha detto robe mostruose, fa parte della discussione.
NO, non hai il diritto di gangbangarlo e tenerlo come uno zimbello a fare da punching ball umano fra gli “asd” di reaction dei moderatori stessi.

Ha detto cose che la moderazione trova mostruose? Ban. :dunno:
Purché sia chiaramente scritto nel regolamento.

Tenerlo per sfotterlo in gruppo? Assolutamente NO.

quindi la tua soluzione è bannare i vari krudar o ad esempio chi dice che le donne col cazzo non sono donne in modo permanente? io avevo capito che il problema fosse l’eccesso di moderazione delle opinioni non che venga fatto troppo poco