E' possibile che la 1200 sia una fake?

Spiego.

Oggi mi sono accorto che il monitor segna 1.5mbps quando ieri segnava 800.

Allorchè mi sono detto " tho mi hanno uppato..."

Non che la cosa me ne fregasse moltissimo ormai (mi avevano chiamto dal 187 1 mese fà dicendomi che entro 3 giorni sarei stato uppato....LORO HANNO CHIAMATO)

Però.

Provando a scaricare non va oltre 75k neanche da NGI...2 millesimi di secondo segna 110 poi crolla.

Ora mi è venuto il sospetto che in realtà io non sono a 1200 ma qualcosa tipo una 640 piena di fatto.

Io non so che cavolo sta succedendo in questo paese,ne ci capisco tanto ne me ne frega + tanto di questi intrallazzi,vorrei solo capire se quello che mi succede rientra in una norma perversa oppure c'è una forma di problema e mi conviene chiamare.
prova a scaricare 2 file insieme.

Se si dimezzano e ne hai 2 a 35kb è tutto come prima
se ne hai due a 75 sei uppato
sta capitando a molti (me compreso) di avere la portante a 1.5 ma di scaricare come prima... voglio vedere in quanti giorni risolvono....SE risolvono

Pure a me...cm al solito telecom fa sempre più skifo
Significa che la portante è stata upgradata ma il tecnico in centrale non è
ancora andato ad "aprire i rubinetti" in centrale...è necessaria una serie di segnalazioni tecniche al customer care altrimenti tempi lunghi....
Provato ed in effetti 2 file da NGI vanno esattamente a 40K l'uno

Vediamo nei prossimi giorni,se non cambia nulla a metà settimana prendo il telefono e insulto quelli del 187 non tanto perchè voglio a 1200...della quale francamente posso fare anche a meno,quanto che se ti fai pubblicità sparando cazzate è GIUSTO che io t'insulti.
tutti quelli che hanno avuto l'uppaggio ina automatico della portante hanno dovuto aspettare qualche tempo prima di vedere la linea che realmente scaricava di più