Info please! Quest'anno si potrà fare volontariato come l'anno scorso? Io vorrei far parte dello staff e sul sito nn c'è il form di iscrizione come l'anno scorso!
Perciò vorrei sapere se le cose sono cambiate! Spero di ricevere info!

Beh il dubbio di black è legittimo... In quel topic l'ultimo post dell'admin è del 6 agosto...

Vediamo se al 3° topic si degnano di farci capire qualcosa...
L'anno scorso Pedala aveva organizzato tutto come un orologio svizzero... Che si sia stufata dopo Ngi.Lan Factory?

io sono andato personalmente e il signore con cui ho parlato mia ha (praticamente) gentilmente detto di no...dice che ci sono gia' altre persone...vabbe'

Ah è vero che tu sei andato da Ngi... Con chi hai parlato?
pedala non fa piu' parte di ngi o sbaglio ?
Boh anch'io avevo sentito 'sta voce... Però sino a fine luglio me la ricordo sul forum...

Secondo me sbagli, non lasci l'account abilitato ad admin ad chiunque non faccia più parte di NGI

Konex, per caso cercavi questo smile?

Non sbagli

Si

Quindi NGI vuole fare a meno dei volontari quest'anno?

Acc'... Tutte 'ste belle notizie in un topic solo... Faccio meglio a smettere di frequentare 'sta parte del forum... 
Blade anch'io avevo usato il Search e l'avevo usato come prova dell'esistenza di Pedala... Search assassino...

Blade anch'io avevo usato il Search e l'avevo usato come prova dell'esistenza di Pedala... Search assassino...
A proposito di esistenze... Il mio mito emiliano appare loggato in questo momento...

invece di sacrificare tanti poveri giovani innocenti, fanno fare tutto a Imolan :cool2: ora che ha finito le ferie ha energia da vendere

Il dittatore non lavora... Dirige...

*