come se poi le schede madri avessero subito un aumento ![]()
morite gonfi
come se poi le schede madri avessero subito un aumento ![]()
morite gonfi
per ora ![]()
ma se non gliene sta comprando nessuno di schede madri?!? ![]()
sì, e per risolvere il problema hanno deciso di aumentare i prezzi.
![]()
vabbè ma qua si stanno rincoglionendo tutti, boh svegliatemi quando tutto sarà tornato alla normalità…
Certo che vi bevete le peggio cazzate ![]()
chi si beve? ![]()
È una fake news, non c’è nessuna conferma ma manco citazione né fonte né idea.
Una notizia del tutto inventata.
In effetti cercando non trovo nulla. ![]()
ma non è vero che cercando non si trova nulla che cazzo dite ![]()
poi potrebbe essere pure una stronzata ma l’hanno riportato un po’ ovunque
ASUS, GIGABYTE and MSI reportedly plan motherboard price increases for Q3 2026 - VideoCardz.com
Motherboard Prices Could Rise by up to 50% as PCB and Component Costs Escalate
GIGABYTE, ASUS, and MSI plan to raise motherboard prices by at least 50% in Q3 2026
Motherboard Prices Expected To Increase By As Much As 50% In Q3 2026 - Lowyat.NET
questi sono i primi che escono, poi possiamo pure discutere se sia una cazzata o meno ma la notizia sta girando, ma appunto si parla di “rumors”
Purtroppo visto quello che è successo ultimamente non faccio fatica a credere che sia vero ![]()
delle schede madri a nolo. ![]()
Non ho capito un cazzo (stranamente), Megawatt (è stato declassato) a cosa si riferiva?
Si riferiva al fatto che Sempio, ora commerciale alla ASUS, sembra voglia proporre il leasing delle schede madri al posto dell’acquisto, visto che questo sarà troppo costoso per il cliente finale standard della provincia di Pavia.
Per un attimo mica ho capito che cazzo stessi dicendo poi ho visto giga ![]()
Sembra, ma non è ancora confermato ufficialmente, che tutta la capacità produttiva fino al 2027 sia già stata allocata e venduta. ![]()
Benissimo, quando tutto scoppierà si ritroveranno con mega stock invenduti e linee che continuano a produrre.
Io attendo in riva al fiume la discesa dei cadaveri.

Anche io, però sono un po’ preoccupato che il cuore non regga alla gigantesca erezione che a quel punto sarebbe inevitabile. Comunque un finale glorioso.
Useremo ram per livellare tavoli sbilenchi
tanto ce le tireranno dietro ![]()
Probabilmente no credo che dopo l’eventuale scoppio poi tutto si rinormalizzerà ma chissà a che prezzi.
Comunque io ho ripreso a non chiudere l’acqua mentre mi lavo i denti ed a lasciare la doccia sempre aperta mentre mi lavo.
Devo risparmiare acqua e poi le AI la consumano senza ritegno? Sti gran cazzi!