[QUOTE=prikedelik;19325324]quelle le trovi in sign
la produz è ferma da 10 anni e più[/QUOTE]
lo so bene, ne volevo di nuove
[QUOTE=prikedelik;19325324]quelle le trovi in sign
la produz è ferma da 10 anni e più[/QUOTE]
lo so bene, ne volevo di nuove
[QUOTE=qund;19325517]Comunque questa estate a me è venuta sta fotta delle spiagge per nudisti o piu in generale per il nudismo di coppia. Ma na roba soft non quei posti dove scatta l’orgia o i vicini di ombrellone trombano.[/QUOTE]
Croazia ftw
[QUOTE=Arësius;19325975]Croazia ftw[/QUOTE]
stavo per scriverlo io, Croazia, fatto un paio di anni, la cosa sempre strana è quando ti diventa il cazzo nero, e tu rimani bianco/leggermente abbronzato
[QUOTE=qund;19326008]Il fatto è che in croazia in agosto io ho sempre trovato il mare un po freddino e in piu ovunque ci sono praticamente solo sassi. C’è rischio che passi le giornate bestemmiando[/QUOTE]
hai dimenticato che è pieno di ricci
[QUOTE=qund;19326008]Il fatto è che in croazia in agosto io ho sempre trovato il mare un po freddino e in piu ovunque ci sono praticamente solo sassi. C’è rischio che passi le giornate bestemmiando[/QUOTE]
solitamente se si va nei campeggi organizzati, hanno cementato tutto in modo da farti entrare in acqua praticamente come se fossi in piscina, proprio per non rischiare di ammazzarti sui sassi
e anche alghe urticanti. lo so per esperienza
uomo ligure intensifies
[QUOTE=prikedelik;19325353]quel gatto deve essere un smaltita avercelo in casa…
dormireste?[/QUOTE]
[QUOTE=qund;19325517]Comunque questa estate a me è venuta sta fotta delle spiagge per nudisti o piu in generale per il nudismo di coppia. Ma na roba soft non quei posti dove scatta l’orgia o i vicini di ombrellone trombano.[/QUOTE]
Toscana, spiagge del parco della maremma. Ci sono anche i cavalli sulla spiaggia.
[QUOTE=xmas.kadakar;19326219]Ci sono anche i cavalli sulla spiaggia.[/QUOTE]
:|
sì
ed è sempre più bello
[QUOTE=meschio94;19325529]é anche vero che il gioco del sono piú vecchio di te si faceva intorno ai 7 anni[/QUOTE]
vero
ma parimenti vero che invecchiando si torna bimbi
cmq non era x infamarti
cercavo una spiega alla tua non conoscenza di Sergio Leone
te lo consiglio
specie “la trilogia del dollaro”
[QUOTE=prikedelik;19326621]sì
ed è sempre più bello [/QUOTE]
dopo gli ufficiali, dopo il group attack e altre millemila minchiate no di certo
e soprattutto un tempo era pieno di gente, ora quanti sarete? 10000 in italia?
[QUOTE=Madian2;19326226]Pensavo questo thread fosse un gravedig.[/QUOTE]