E-natale All Gamez WW3 edition - 2023

Sul tavolo il dono, un gioco misterioso,
Note di indagine, un’atmosfera curiosa.
Mio padre sorride, il segreto nel regalo,
In questo mondo nuovo, un’avventura da svelare.

Ritornello:
Carte dipinte, personaggi su cartoncino,
In un gioco di enigmi, il destino è il vicino.
Investigazione e canti, un mix affascinante,
Nel cuore del mistero, danza la trama vibrante.

Il trailer svela il palcoscenico della mente,
Partiture di suspense, tracciando la via ardente.
Tra fogli colorati, si animano storie,
Melodie di mistero, nelle pieghe delle carte.

Ritornello:

Sussurri di segreti, in questa partita unica,
Le note narrano il percorso, una magia un po’ tipica.
Il gioco è un canto, la storia si dipana,
Su fogli di cartoncino, danza la speranza.

Ritornello:

Vabbè…

Qui si abusa di chatgpt!

1 Like

* :sisi:

Nell’amplesso tentativo di delineare con assoluta precisione il genesis autoriale del mio recente componimento musicale, giacché la complessità ermeneutica tende ad ingarbugliare le fibre intellelettuali degli scrutatori, ci tengo categoricamente a chiarire, senza ulteriori contorsioni semantiche, che l’asserzione con riferimento alla miopia creativa nell’utilizzo di un’intelligenza artificiale si colloca nell’ambito delle malevole distorsioni concettuali.

Tuttavia, è con commossa sincerità che affermo la presenza di un malinteso sostanziale, ove l’attribuzione erronea della paternità creativa al regno digitale appare come un inganno interpretativo. L’opera in questione trae le sue radici nell’humus genuino del mio pensiero, fertilizzato dalla linfa vitale dell’ispirazione personale e non da algoritmi impalpabili. Pertanto, il chiarimento si pone come fioritura retorica, dissolvendo l’equivoco e restituendo all’arte la sua autentica natura umana.

ps: In appendice a questa tessitura verbale intricata, sottolineo con vigore che l’entità che qui si espone retoricamente non può, in alcuna misura, esser identificata con la figura enigmatica di @Malanic L’accostamento di tale entità al nome suddetto risulta non solo improprio, ma assolutamente infondato. Il mio status identitario, ancorato saldamente al reame della concretezza, preserva una distinzione netta e irrevocabile da qualsivoglia affiliazione a quel titolo enigmatico, sciogliendo così l’intricato malinteso e dissipando le nebbie ambigue che potrebbero avvolgere il mio essere nella percezione altrui.

Il mio babbo mi ha regalato

:lode: :lode: :lode:
Uno di quei pochi titoli che ho sempre avuto la voglia di giocare ma mai il coraggio di comprare
Grazie babbo

1 Like

ah volevo segnalare al mio babbo che ho il csv per i giochi che ho già…perché li ho ovunque. giusto nel caso volesse uscire dalla mia wishlist :look:

1341 :rotfl:

tanti sono doppi e/o regalati da epic amazon twitch stocazzo :dunnasd:

sei immediatamente eletto a Babbo Nasale di tutti noi :sisi:

potessi darli via certi… :asd:

Fursan al-Aqsa: The Knights of the Al-Aqsa Mosque

Grazie Babbo, ora mi sento un vero Talebano :ahsisi:

The Palestinian Max Payne on Steroids… the fudge :asd:

Il seguente post sarà visibile solo agli abbonati al mio Patreon :sisi:

Allora, dopo l’iniziale briefing con il nostro secondo, ecco che scendiamo in battaglia per il primo skirmish

Siamo ancora di primo livello, quindi non abbiamo a disposizione equip particolari con un aumento di stats.

Partiamo nella regione comandata da Karen, non una prima scelta ottimale ma, come detto, la difficoltà di partenza è elevata.

Il tutorial ci viene in soccorso e ci ricorda le regole fondamentali di gameplay.
Se devo proprio dire la mia, il tutorial sembra un po’ stronzo.

In ogni caso, questa prima battaglia sembra andare bene, le nostre decisioni iniziali pian piano fanno breccia nel territorio nemico.
Purtroppo, proprio sulla fine, la nostra carica fa un discreto critical miss, mettendoci in una posizione perfetta per il contrattacco nemico.

Lasciamo il campo leggermente feriti, il generale avversario si defila per raggrupparsi con il resto del suo esercito, non sappiamo se lo rivedremo ancora ma siamo fiduciosi che, nonostante il miss finale, riusciremo a riprendere le sue tracce.

Ci sarebbe da recuperare le forze ma il gioco ci pone immediatamente contro un assalto improvviso del secondo Generale.

Ci viene incontro a calice sguainato, sguardo pazzo di chi si è appena bevuto una pozione di rage.

Tuttavia è tutta apparenza, i suoi colpi sono telefonati e noi danziamo stoccando quando necessario, le sue aperture sono piuttosto ampie.
Il duello finisce quando uno dei suoi consiglieri la avverte che i rifornimenti di fumi divinatori sono arrivati, probabilmente alla prossima occasione ci accoglierà completamente potenziata.

Ecco che allora, tutti fiduciosi dopo questa vittoria, decidiamo di affrontare a viso aperto un terzo boss, Saffron di Virgo.

Decisamente troppo sicuri di noi, lasciamo il primo turno al nemico, che si buffa con i suoi rituali pre battaglia e ci piazza di conseguenza una serie di crit dolorosissimi.

Ahi…

Questa era prevedibile ma fa male comunque…

Qui iniziamo ad intravedere una fine anticipata…

Colpo di grazia.

Tutte le nostre mosse sono state un disastro, una decisione sbagliata dopo l’altra.
Lasciamo il terreno completamente vinti, ad ora il nemico è troppo forte per il nostro livello, meglio curarsi e pianificare meglio le prossime battaglie.

sto gioco sembra una vaccata tremenda…babbo non me lo regalare pls :rotflfast:

Troppo tardi Drest :dunno:

BTW, scopro solo ora che, nonostante con Saffron non ne abbia azzeccata una, secondo il gioco sono andato benissimo…
Il tipo inizia a raccontare all’amico che bello che è stato l’appuntamento, il feeling, gli sguardi… io ero li che facevo la lista delle sostanze che si era fumato, poi vado a vedere le statistiche e a quanto pare il gioco mi ha dato un discreto punteggio con la ragazza.

Donne :dunno:

Il mio babbo mi ha insultato per la mia NON wish list :asd:
Undertale era un secolo che volevo provarlo, e sarà l’ideale dal cell con parsec!
Prometto che mi impegnerò anche con Tiny Tina appena trovo il tempo.
Grazie mille!

E ora, Gesù, dovrò cercare di soddisfare il terribile fillio che mi è capitato :argh:

Come fai a giocare undertale dal cell?

Con Parsec, l’ha letteralmente scritto due parole dopo…

Y confermo
https://parsec.app + il razer Kishi => c gioco anche a Destiny :asd: