E-natale all gamez pandemic edition - edizione 2020




Aggiunto. Sono RebelXsi
82 post in 2 anni?
Orco, mi era sfuggito... siamo borderline. Immagino che qualcuno potrebbe non fidarsi molto.




L'history che vedo va indietro fino al 2018 soltanto ma sembra semplicemente piu' che altro un Lurker.

Piu' che altro non e' un membro molto attivo ecco. Non saprei che decisione prendere. Imho era "piu' meglio" dare un'indicazione precisa tipo un numero minimo di post/day. Si vede nel tab "statistics" del profilo di ognuno.

X3nd3r per esempio ha 0.66
Rambo 1.96
Io 2.91

Non dico spammoni trolloni come me ma almeno avere 0.5+ che vuol dire un post ogni 2 giorni di media.
--> Assieme a essere registrato da almeno 1 anno


Io ne ho 3.25 al giorno e scrivo poco


Minchia mi salvo a pelo :P Siamo passati dal giudicare il caso di LV-426 a far fuori il babbo nasale di quest'anno?
Gia' ho capito che faro' la fine del Robespierre di turno
io sono registrato da vent'anni, solo che ho resettato la password del vecchio e non funziona piu'
Posts Per Day: 4.07
Porca paletta, anni fa scrivevo veramente tanto!
avrei un paio di casi umani di cui farei volentieri la media
Posts Per Day: 0.10

son messo malissimo e il bello è che lurko tutto il giorno
Dlin Dlon le iscrizioni terminano domani sera alle 20. In serata farò gli abbinamenti e l'Enasale è ufficialmente iniziato appena vi arrivano le email, visto che dopodomani alle 18 dovrebbe partire il black friday su Steam.

Forza ultime 26 ore per iscriversi.
update: 17 ore e 19 minuti alla chiusura delle iscrizioni
quindi tutti i regali si faranno su steam? Come funziona il tutto?
Leggi il regolamento [emoji43][emoji43]

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
ok ok mi manca solo la parte tecnica di come fare a mandarti su steam il regalo che poi darai al fillio


cosi

cazzo mi stavo perdendo il thread, mi iscrivo subbbito!



ah ok, madonna se e' complicato
Thanks to gabe

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk