E-natale all gamez edition - edizione 2018

Per il resto mi va bene più o meno tutto.
Delle cose proposte ho dubbi sul discorso priorità alla wishlist, per me era divertente fare ricerca sul filio natale e provare a regalare un gioco che potesse piacergli e della cui esistenza non avesse idea

Altre cose (prezzo minimo/massimo, impegno a giocare e ringraziare ) etc. - zero problemi.
Mi sembra ragionevole

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk



io confermo che per me è finita, non ho il tempo da dedicarci purtroppo.

Dopo ovviamente se vuoi raccogliere il testimone a me fa solo che piacere.

Al massimo nel caso partecipo come utente x se riesco.
Mi dispiace molto, Eleclipse.
Se c'e' abbastanza interesse, sono disponibile a portare avanti io l'evento quest'anno, in via straordinaria per via del lockdown, anche per consentire a molti di noi di avere qualche cosa da fare di divertente e che ci dia un poco di conforto e calore umano.

Ero indeciso perché anche io recentemente ho poco tempo (mi sto imponendo di giocare UNA cosa alla volta per finire il backlog) e soprattutto nelle ultime edizioni non dato molte soddisfazioni al babbo però ecco sì, parteciperei volentieri anche solo per delle stronzate - perché quest'anno ci sta

Contatemi e regalatemi le peggio cagate
Io pure ho sempre trovato l'iniziativa divertente, ma conoscendomi so che finirei per non giocare a nessun gioco regalatomi quindi ho sempre preferito evitare.

Poi sono più lurker che poster attivo quindi immagino che il mio eventuale babbo nasale avrebbe pure difficoltà a sapere cosa regalarmi
ho due domande:

ma devo giocarlo? sono col pc della chicco al momento, mi lagga battle brothers

come faccio a mettere su una lista dei giochi che ho, considerato che sono sparsi tra steam, epic, gog, amazon games, origin e uplay?


Steam Wish List. Se ci metti roba che hai gia' sei stronzo tu


Wishlist di steam e un po' di buona volontà :P



Almeno provarlo. Tutti abbiamo ricevuto regali non sempre fantastici. A volte anche giochi che erano in wishlist (quindi il povero babbo non c'entra niente), ma che appena provi a farli partire ti rendi conto che non è la tua tazza di the. Pero' almeno provarlo e dire grazie. Non era da regolamento, ma da educazione.



Parole sagge


si ma non hai capito, non ho un pc al momento, o meglio, non uno che sia in grado di far girare...anything.

lol sta sotto i 60 fps a low, non posso giocare a nulla
E fu così che gli regalarono Caves of Qud
"sotto a 60 fps" = non posso giocare a nulla
No vabè effettivamente se LoL a low non tiene 60 fps la situazione è abbastanza grave
Conto 13 adesioni. Non e' tantissimo, ma nemmeno zero.
Che faccio? starto il 3d e speriamo che si aggreghi qualcuno?
anch'io!
Registrato

Sent from my China Spyware using Tapatalk


Lasciamo scendere questo topic pls.. postate solo di la per l'evento 2020


Ero convinto di aver postato di la'... fottuto tapatalk

--> https://netgamers.it/showthread.php?t=595728