E-natale all gamez edition - edizione 2017

[QUOTE=Bard;19452411]Un mio non-babbo ma persona dal cuore gentile mi fa questo dono :love:

[/QUOTE]

[QUOTE=Brom;19452440]Ma come un filio non all’altezza dell’emotività :(

Machecazzo dite :([/QUOTE]

[QUOTE=CrisM1;19452597]Cosa?[/QUOTE]

Ahaha filio ho visto la tua wishlist: credo che appena inizieranno i saldi ti faro' del male

[QUOTE=Dudo_Q;19452737][/QUOTE]

Io non ho step-fili ed il mio filio è già contento del suo regalo :sisi:
E’ stato il maggiordomo :sisi:

[QUOTE=CrisM1;19452941] regalo[/QUOTE]

Babbo povero/tirchio spotted :sisi:

Povero ma bello

[QUOTE=CrisM1;19453407]Povero ma bello :sisi:[/QUOTE]:love:

Figliuolo, preparati, in bene o in peggio
prima esperienza: ma dai sara un gioco nostalgia, cosa vuoi che sia per un giocatore esperto come me

Spoiler

Ma per fare i regali in incognito a chi dei due folletti e dove devo fare la ricarica che mi sono perso qualche pezzo?
Oddio sono commosso
Babbo, desideravo tantissimo Cuphead, mi piace da morire il character design e in generale l'ambientazione da cartoon retrò di questo gioco. Non ho parole.

E non bastasse, pure il bundle di Invisible Inc.
Non mi merito tanta giuoia in una sera sola
Ho il babbo migliore di tutti.
Grazie

Inizio subito a far partire il criceto per scaricarli, a breve aggiornamenti sulle prime ore di gioco. Stay tuned.

Ok raga ho spedito l'ultimo giro di regali per stasera, vado in pausa
Babbo che figata, ho appena guardato la mail e mi hai mandato un sacco di giochi dopo santo Stefano mi ci metto, sono molto curiosa di provare i titoli che mi hai regalato
Babbo black jewel è durissimo, sono troppo vecchio per ste cose

Inaspettatamente nella sua semplicità devo dire che è parecchio bellino, non vorrei fare paragoni arditi ma come "se sbagli ti crepo di mazzate se impari ti premio, con meno mazzate" mi ha dato un feeling quasi alla dark soul

Anzi facciamo ghost and goblins va
oh babbino, manco mi ero accorto dei doni

grazie!

besiege lo addocchiavo da anni ma ho sempre temuto di inacidirmi in costruzioni che non vanno come penso io è giunto il tempo di provarlo.

nation red mi sa che lo avevo anche in wishlist ma sono dovuto andare a vedere cosa fosse perchè non ricordavo più. una roba malata ma mi diverte il genere.

provo subito!

[QUOTE=Eleclipse;19454727]

Anzi facciamo ghost and goblins va[/QUOTE]

Sei improvvisamente finito nudo?

[QUOTE=Dudo_Q;19454975]Sei improvvisamente finito nudo?

[/QUOTE]Nel caso pics :sisi:

How about no?

[QUOTE=Dudo_Q;19454975]Sei improvvisamente finito nudo?
[/QUOTE]

qui potete ammirare la mia persona che si approccia a giocare, purtroppo la bassa definizione non permette di vedere appieno la muscolatura, ma fidatevi che sono anche più muscoloso di così :sisi:

Quest'anno causa trasloco non ho potuto essere dei vostri e sarà un tristissimo nasale senza la gioia della notifica di eleclipse che ha accompagnato gli ultimi indimenticabili nasali.
Mi consolerò con le vostre epiche recensioni, ci si ribecca fra 12 mesi