E-natale all gamez edition - edizione 2017

Sent from my ZTE A2017U using Tapatalk
Sorry babbo, è un periodaccio e mi ero completamente dimenticato di ringraziare

Grazie
Però per una recensione se ne riparla probabilmente per ste vacanze
babbo ho problemi a far partire bayonetta ora provo a risolvere. quando cambio le impostazioni video mi si freeza tutto!!

[QUOTE=Higure;19435974]Sorry babbo, è un periodaccio e mi ero completamente dimenticato di ringraziare :asd:

Grazie :love:
Però per una recensione se ne riparla probabilmente per ste vacanze :asd:[/QUOTE]

prepara mega lacrimoni

[QUOTE=Eleclipse;19435588]ho provato a impostare secondo i consigli e non vedevo niente :asd:

comunque:

“Caro cosa fai questo weekend sei libero?”

“Ho un problema imprevisto ti faccio sapere il prima possibile”

“O accidenti, spero niente di grave”

[/QUOTE]

Un classico!

La mania di completismo sta prendendo il sopravvento su deep space waifu, mannaggia le ragazze 4-5 sono già toste da completare al 100%.
E' fatto troppo bene! - ps - adesso ho capito come hanno 'ingannato' steam... è tutto liscio
Caro babbo,

mi accingevo a spog... ehm completare l'impresa terminando l'ultima fanciulla quando mi son piovute dal cielo:
- una ragazza gatto
- un'aliena
- la dea dell'ammmmore

work in progress babbo, ce la farò
Prima è passato di qua un vecchietto di rosso vestito quanto panzuto.
mi ha detto di lasciare questo dono, per il più veloce dei suoi filii

H8VC0-4EQFE-PV4N9

non ho idea di cosa sia..

( ma immagino la qualità )
Babbo, ho sconfitto un orso a pugni, sono diventato campione della lega, ho scoperto che il Fluffy tail era dietro alla banda di mutanti, ma ora mi si è buggato il gioco e non posso arrivare sull'isola del mortal kombat.

Spoiler

[QUOTE=Cico;19438290]
( ma immagino la qualità :asd: )[/QUOTE]Cosa significa? :asd:

[QUOTE=Lucasart;19438298]Cosa significa? :asd:[/QUOTE]

lo scopriremo quando il filio rivelerà il contenuto :asd:

Lascio il dono ai figli più indigenti

[QUOTE=Cico;19438290]Prima è passato di qua un vecchietto di rosso vestito quanto panzuto.
mi ha detto di lasciare questo dono, per il più veloce dei suoi filii

H8VC0-4EQFE-PV4N9

non ho idea di cosa sia…

( ma immagino la qualità :asd: )[/QUOTE]

Yeeehhhhh !

Ho vinto! :rulez:

[SPOILER]

http://store.steampowered.com/app/458480/Mythic_Wonders_The_Philosophers_Stone/
[/SPOILER]

[QUOTE=uomo focaccina;19438326]Yeeehhhhh !

Ho vinto! :rulez:

[SPOILER]

http://store.steampowered.com/app/458480/Mythic_Wonders_The_Philosophers_Stone/
[/SPOILER][/QUOTE]

è pure “very positive” :eek: :eek:

a saperlo me lo tenevo :asd:

[QUOTE=Cico;19438328]è pure “very positive” :eek: :eek:

a saperlo me lo tenevo :asd:[/QUOTE]:asd:

Io riappiano per ringraziare ancora il babbo per DOOM, era veramente da tanto che non mi divertivo così, è veramente fatto benissimo

Difatti oggi apro il forum è ho un messaggo dio un fillio intitolato "quando finisci di giocare a doom"

[QUOTE=Dudo_Q;19438296]Babbo, ho sconfitto un orso a pugni, sono diventato campione della lega, ho scoperto che il Fluffy tail era dietro alla banda di mutanti, ma ora mi si è buggato il gioco e non posso arrivare sull’isola del mortal kombat. :bua:

[/QUOTE]

Tragicamente Punch Club soffre di un DLC che disastra tutto riempiendo di bug gamebreaking il gioco, e lo sviluppatore è scappato facendo perdere le sue tracce. Non so che voglia avrai mai di rifarti la grindata, ma se dovessi ricominciarlo, prova a vedere se c’è modo di disattivare il DLC e giocare liscio.

[QUOTE=Rehn Freemark;19438430]Tragicamente Punch Club soffre di un DLC che disastra tutto riempiendo di bug gamebreaking il gioco, e lo sviluppatore è scappato facendo perdere le sue tracce. Non so che voglia avrai mai di rifarti la grindata, ma se dovessi ricominciarlo, prova a vedere se c’è modo di disattivare il DLC e giocare liscio.[/QUOTE]

se su steam:

tasto destro sul gioco → proprieta’ → dlc → disattivi cosa vuoi

Caro Babbo,

anche la dea dell'ammmmore, infine, ha ceduto alle mie avanches

se mai avrò tempo proverò a portarlo al 100%... molti achi però sono uno sbatti eccessivo

[QUOTE=Rehn Freemark;19438430]Tragicamente Punch Club soffre di un DLC che disastra tutto riempiendo di bug gamebreaking il gioco, e lo sviluppatore è scappato facendo perdere le sue tracce. Non so che voglia avrai mai di rifarti la grindata, ma se dovessi ricominciarlo, prova a vedere se c’è modo di disattivare il DLC e giocare liscio.[/QUOTE]

[QUOTE=uomo focaccina;19438482]se su steam:

tasto destro sul gioco → proprieta’ → dlc → disattivi cosa vuoi[/QUOTE]

Ok grazie, magari sgamo solo per vedere il rutilante finalone, sono arrivato a 18-10-10 ma è praticamente impossibile anche solo mantenere.