Sent from my ZTE A2017U using Tapatalk
[QUOTE=Higure;19435974]Sorry babbo, è un periodaccio e mi ero completamente dimenticato di ringraziare
Grazie
Però per una recensione se ne riparla probabilmente per ste vacanze [/QUOTE]
prepara mega lacrimoni
[QUOTE=Eleclipse;19435588]ho provato a impostare secondo i consigli e non vedevo niente
comunque:
“Caro cosa fai questo weekend sei libero?”
“Ho un problema imprevisto ti faccio sapere il prima possibile”
“O accidenti, spero niente di grave”
[/QUOTE]
Un classico!
[QUOTE=Cico;19438290]
( ma immagino la qualità )[/QUOTE]Cosa significa?
[QUOTE=Lucasart;19438298]Cosa significa? [/QUOTE]
lo scopriremo quando il filio rivelerà il contenuto
[QUOTE=Cico;19438290]Prima è passato di qua un vecchietto di rosso vestito quanto panzuto.
mi ha detto di lasciare questo dono, per il più veloce dei suoi filii
H8VC0-4EQFE-PV4N9
non ho idea di cosa sia…
( ma immagino la qualità )[/QUOTE]
Yeeehhhhh !
Ho vinto!
[SPOILER]
http://store.steampowered.com/app/458480/Mythic_Wonders_The_Philosophers_Stone/
[/SPOILER]
[QUOTE=uomo focaccina;19438326]Yeeehhhhh !
Ho vinto!
[SPOILER]
http://store.steampowered.com/app/458480/Mythic_Wonders_The_Philosophers_Stone/
[/SPOILER][/QUOTE]
è pure “very positive”
a saperlo me lo tenevo
[QUOTE=Cico;19438328]è pure “very positive”
a saperlo me lo tenevo [/QUOTE]
[QUOTE=Dudo_Q;19438296]Babbo, ho sconfitto un orso a pugni, sono diventato campione della lega, ho scoperto che il Fluffy tail era dietro alla banda di mutanti, ma ora mi si è buggato il gioco e non posso arrivare sull’isola del mortal kombat.
[/QUOTE]
Tragicamente Punch Club soffre di un DLC che disastra tutto riempiendo di bug gamebreaking il gioco, e lo sviluppatore è scappato facendo perdere le sue tracce. Non so che voglia avrai mai di rifarti la grindata, ma se dovessi ricominciarlo, prova a vedere se c’è modo di disattivare il DLC e giocare liscio.
[QUOTE=Rehn Freemark;19438430]Tragicamente Punch Club soffre di un DLC che disastra tutto riempiendo di bug gamebreaking il gioco, e lo sviluppatore è scappato facendo perdere le sue tracce. Non so che voglia avrai mai di rifarti la grindata, ma se dovessi ricominciarlo, prova a vedere se c’è modo di disattivare il DLC e giocare liscio.[/QUOTE]
se su steam:
tasto destro sul gioco → proprieta’ → dlc → disattivi cosa vuoi
[QUOTE=Rehn Freemark;19438430]Tragicamente Punch Club soffre di un DLC che disastra tutto riempiendo di bug gamebreaking il gioco, e lo sviluppatore è scappato facendo perdere le sue tracce. Non so che voglia avrai mai di rifarti la grindata, ma se dovessi ricominciarlo, prova a vedere se c’è modo di disattivare il DLC e giocare liscio.[/QUOTE]
[QUOTE=uomo focaccina;19438482]se su steam:
tasto destro sul gioco → proprieta’ → dlc → disattivi cosa vuoi[/QUOTE]
Ok grazie, magari sgamo solo per vedere il rutilante finalone, sono arrivato a 18-10-10 ma è praticamente impossibile anche solo mantenere.