E-natale all gamez edition - edizione 2015

w le rime
Vabbè altre perle in sto thread

I bisticci in rima


http://steamcommunity.com/app/339800/discussions/0/616198900649668367/

ecco
ricordati che la differenza tra maschio e femmina in sto gioco è che se giochi col maschio finisce con molto più impiastricciamento
Ma è morto Steam? Non mi apre le pagine della ggente, devo controllare se il fillio ha comprato qualcosa tra ieri e oggi per evitare di prendergli un gioco che ha già


Neanche a me va solo la community è morta, lo store va.
Troppi babbi che spiano i loro filii
Adesso va!

Edit: adesso non va più!
appena torna su mando doni
Troppo traffico, è successa la stessa cosa ieri alla medesima ora.
Vabbè son riuscito a vedere quello che mi interessava!
Tornato up, ho un altra tornata di giochi da mandare, secondo me a un certo gioco specifico stiamo triplicando il fatturato

Ho verificato, anche se un gioco lo ho già in libreria potete mandarmelo come gift ed è tutto ok

Nel primo post c'è ora il link al blog tenuto dall'elfa yotsuba su tutte le recensioni

Detto ciò:

E' accaduto un fatto...

Un babbo molto generoso ma che desidera restare anonimo mi ha contatto, il suo nome in codice sarà: "papà gambalunga"



Papà gambalunga nella sua generosità in primis mi ha mandato un (bel) gioco destinato ad eventuali filli orfani.

il "problema" è che me ne ha mandato anche una altro, south park, per me in quanto babbo organizzatore, e anche l'altro regalo voleva darmelo in caso di non filli orfani.

Abbiamo parlato un po'; ora io ovviamente sono ben lieto di ricevere tutti i regali di sto mondo e se volete vi do pure il mio iban, però d'altro canto il motivo che mi aveva spinto a mettere la regola del no è che l'e-natale si "sporcava" un po' in sto modo.

Papà gambalunga non è stato molto d'accordo con questa cosa, alla fine abbiamo raggiunto un compromesso, per ora sti 2 giochi vanno nel mio inventario come fondo-sicurezza in caso di orfani (se questo incentiva qualche babbo bastardo, vabbhe uno in meno al nasale prossimo!) nel caso a fine nasale non ci siano figli orfani allora con tutta la grazia di un principe ereditierò li accetterò e magari dividerò con qualche elfo nasale.


La parola al popolo, inb4 mafiacapitale
Ti stai strasbattendo ad organizzare tutto, ci mancherebbe che ti facessimo storie perchè uno ti vuole regalare due giochi
Non voglio i vostri giochi extra, managgia la bottana
\
\
\
\
Beh mi sembra giusto per i bambini povri. Così tutti avranno un regalo a natale!

Bravi babbi

Concordo sul non prenderteli tu direttamente ma in caso non ci siano filii orfani si. D'altra parte potrebbe voler dire che avete organizzato così bene che ve li meritate
Grazie babbo che mi hai regalato Mount your Friends

E che mi hai cazziato perchè non ho fatto la wishlist Ho capito, la faccio, ma non perchè voglio altro, solo per amore
sempre d'accordo col dare doni al buon ele dopo tutto lo sbatta è il minimo!
come dice il mio saggio babbo, dopo il sangue & le morti viste in hotline miami 2, c'è solo una cosa che può farci rimanere aggrappati alla nostra umanità:


Spoiler



DUE TETTE GRANDI COME MELONI OVVIAMENTE




grazie babbo, dato che ho un fastidioso tunnel carpale spero che si possa giocare con una mano sola questo Sakura Swim Club

sei un babbo natale meraviglioso, si vede che sai bene come farmi felice tivibbì, domani posterò le prime impressioni!
arrivato
appena ho del tempo mi lancio sulle improbabili peripezie delle due piccole zoccole viaggianti nel tempo e recensirò adeguatamente (non ho seguito molto il thread, è la pratica accettata no? e yotsu le sta raccogliendo?)

ringrazio per la preoccupazione per i miei fomenti guerrafondai, segno che mi ha stalkerato a dovere non preoccuparti che nella vita faccio del bene

grazie babbo
Distribuiti molti giochi ma molti di voi sono a gettare life, ringraziate i vostri babbi domani!
Colpito pure io da Hunie Pop