E-natale all gamez edition - edizione 2015

Si certo


arrivato pure a me, già rido e pregusto questi saldi
arrivato!
il mio filio mi sa che è uno di quelli con la whislist vuota.. dovrò improvvisare... peggio per te
Arrivato il nome del filio

So già che bestemmierò
arrivato
Ma nsomma, se non sapete cosa regalare va bene pure spulciare la wishlist, ma la cosa divertente è regalare un gioco che il fillio non si aspettava... boh io la vedo come un'occasione di farsi due risate e giocare a qualcosa che non avrei mai comprato e riderci sopra sul blog, se tutti si beccano un gioco che avevano in wishlist è quasi come tua nonna che ti regala soldi per Natale, no?

Detto questo, io la wishlist non ce l'ho e non la faccio


Non dire così che sennò tutti regalano Hatoful BF


thrift shop bard, qualcuno prepari il premio "Best babbo robboso 2015"


Quoto.


A me non è ancora arrivato il nome del fillio

Ele plz
chi non ha ricevuto la mail mi contatti via steam chat

la whisilist di bogospace lasciatela perdere
arrivato, ovviamente il filio più difficile o forse.. beh no forse il piu facile
mi sono messo a stalkerare gli altri fili già che c'ero e ho notato che:

sono praticamente compaesano di Tizio
Diva mi ha rubato lo sfondo del profilo
hejan ha il link sbagliato : http://steamcommunity.com/id/hejan1990 <- corretto
Hipnos ha il link sbagliato: http://steamcommunity.com/profiles/76561198006528434/ <- corretto
yotsuba ha il link sbagliato ma non so quello corretto






entro quando bisogna passare i regali?
Se si puo' aspettare i saldi è più probabile riuscire a regalare i giochi che stanno nella top della wishlist.

edit: il mio filio ha pure già il gioco che ho pensato di regalargli quando ho letto il nick! era perfetto per lui
io penso farò come l'anno scorso, se trovo roba interessante ai saldi autunnali farò una prima tornata lì e poi altro ai saldi di natale devo ancora controllare cosa gioca il filio, ho un paio di idee ma vorrei un incrocio tra lulz e roba che effettivamente interessa


di dove sei?
Mio fillio non ha il profilo di steam sotto l'avatar.

EDIT:
Mi ero dimenticato della prima pagina del thread