E' morto l'utente "petrucci"



Su ngi a quanto vedo ha continuato a scrivere fino al 5 dicembre...


mi hai anticipato..

cazzo mi fa un effetto pazzesco..un mese e mezzo fa postava ancora qui...




sorry, ho sbagliato il search :\
Ma state scherzando??? non h apostato da pochissimo? lo avevo anche sentito prima di natale...sapevo da tempo che era malato ma non pensavo...

mi mancherai ricordo con piacere le chiacchiere su ICQ sulle peggio cazzate.
Mi dispiace, povero
Non so come mai ma ci stavo pensando da due giorni.

Ricordo il topic che fu aperto qui su agorà quest'estate che parlava dell'argomento, nei suoi post c'era una tale consapevolezza che mi ha colpito, un'apparente tranquillità che quasi ti metteva in soggezione.

Per quanto poco possa valere sono veramente dispiaciuto, ho avuto modo di "parlare" con lui solo in quell'occasione e mi ha veramente impressionato.
grazie jean
cavolo bruttissimo su ngi ormai sono almeno 5 o 6 che se ne sono andati


infatti, chi erano gli altri? io ricordo bacco e vagamente folcus




oggi ci sei, domani non ci sei più
io so di bacco e da oggi di petrucci, chi altri hanno leftato ?






Ma quando???
*


No...mi sa che c'è un errore!
*

Che botta, giusto l'anno scorso verso questo periodo mi ricordo che ne aveva parlato su ngi e raccontava che stava facendo avanti e indietro dall'ospedale
Non gli ho più chiesto niente, pensavo fosse migliorato.. che tristezza
*

ad aprile dell'anno scorso soldato_unnamed, vecchio utente di hl/cs che conoscevo, ma siamo tanti... purtroppo è statisticamente normale... certo un bacco od un petrucci colpiscono perchè erano molto noti, almeno qui su agorà
c'è poco da fare, quando ti ritorna dopo un trapianto è solo un gioco di tira e molla con il tempo
riposi in pace


*


forse mi sbaglio eh, è ch se faccio determinati search si impalla il forum e non riesco a verificarlo.