E' morto l'utente "petrucci"

Azzo... sapevo pure io che aveva qualcosa del genere...

Mi dispiace veramente, un bravo ragazzo.

*
ma petrucci di ngi?
complimenti per la chiarezza del thread, non fosse per exo non avrei ancora capito se si stava parlando dell'utente petrucci o di Petrucci

cazzo, comunque.
io pensavo al chitarrista e mi ero preso non male... peggio.
occazzo asterisco per l'utente

*
*
non aveva mai detto niente. mi dispiace molto. lottare 2 anni contro la leucemia è da grandi uomini.




leucemia.


aveva parlato sul forum della malattia nn ricordavo anche che il suo nick fosse ispirato al chitarrista
non è vero, ne aveva parlato qualche volta qui su agorà



*
Leggere certi post mi disgusta...



*
per mod, ripulite il 3d come crediate sia opportuno e magari modificate il titolo così non ci possono essere fraintendimenti...

io con la mia ignoranza musicale non sapevo esistesse un cantante di quel genere quindi avrei pensato subito all'utente


aveva postato anche una foto in chemio, mi pare.



Non conoscendo l'utente Petrucci avevo pensato al chitarrista , non era mia intenzione fare umorismo malsano , figurati.

Il titolo del post era ambiguo e mi sono fiondato sul nome del personaggio "famoso" per vedere se era vero e sono caduto in un sito idiota.

ho una dignita' anch'io.

ok ma ora edita il primo post, così evitiamo ciclici fraintendimenti
*
Cazzo ma sul serio è morto Petrucci (l'utente) ?

Era uno dei pochi di ngi di cui avevo il messenger.......porca vacca....... ma non si era ripreso? Sapevo della sua leucemia ma pensavo che fosse guarito.
Cazzo


prima di postare,leggi!
*

Cmq un titolo migliore avrebbe certamente aiutato.