e la scuola andò a fuoco .....



Approvo!!



------------------
{.IK.}Alex_Del_Piero
Membro degli Italian Killers
Membro del C.I.P.E.K.S.
ICQ# 54605673
!M@X! ghei
Perchè non lo faccio anche io?
braviiiiiiiiiiiiiii
Cazzo che figata che é stata quella del banco Saddam . Tutti a nasconderlo hahahaha.Pero dare fuoco alla scuola é una stronsata mondiale. O Saddam quest anno occupazione?
eh bhe almeno adesso i carabinieri fanno qualcosa per i cittadini: si sono messi a fare le ronde notturne su pressione del sindaco ; pensate ieri sera alle 2 di notte mi hanno fermato assieme a 3 miei amici perchè eravamo vicino alla scuola seduti sui motorini ( vicini, insomma eravamo a mezzo km) e gentilmente il maresciallo mi ha fatto sapere che brancolano nel buio, CHE BELLO,,,, ragazzi chi l'ha detto che il crimine non paga, stavolta l'hanno fatta franca i criminali
hmmmm....potrebbero fare un salto alla scuola superiore "nordio"qua a trieste ?



------------------

ADT RULEEZZZ!!(tribes-renegade)
AVETE PRESENTE QUELLO SGUARDO CHEVI FANNO LE DONNE QUANDO VOGLIONO DEL SESSO DA VOI? ... NEMMENO IO
SONO GUYBRUSH THREEPWOOD UN TEMIBILE TRIBBARO!!
raga, io in quella scuola ci sto 6 ore al giorno, prendo dei gran 4, ma non appoggio quelli che hanno bruciato tutto anche perchè oggi il preside ha detto che per i prossimi 15 giorni dovremmo andare a scuola il pomeriggio!!!
Basso di merda (Solo Magno può capirmi!)
Bravi idioti, farei stare quelli che hanno appiccato l'incendio prima a fare lezione lì nel magazzino.. poi li porterei un pò in carcere, e poi via a rimettere tutto a posto con qualche lavoretto forzato..
Grazie a stronzi criminali e incivili come questa gente insulsa ho fatto lezione pur'io nella schifezza più totale. Se a voi va bene così me ne frego, ma non potete costringere gli altri a stare nella merda per le cretinaggini vostre. ECHECAZZO
Oltretutto se non volete andare a scuola non andateci.. nessuno vi obbliga. . .
P.S. Ce l'ho con chi ha appiccato il fuoco eh! Ma anche con chi appoggia stà gente!
BASSO di merda te e le tue idee del cazzo; brucia pure tutto se ti va ma adesso siamo fottuti sabato ci tocca andare a scuola di pomeriggio 3 ore (io tanto faccio fuga )


Bella magno datti alla fuga questo si che è salutare
Mi raccomando, vacci con una bella sventolona