E io dico vaffanculo!



Vabè è il segreto di Pulcinella eh, molti cuochi usano un ingrediente con una forte componente umami (pasta d'acciughe, anice stellato etc) per valorizzare il sapore di alcuni piatti. Non è che sa di acciuga il ragù o roba del genere
come anche la salsa worcester, che usa pure lui e lo dice pure che la usa per l'umami e che è una alternativa alla pasta d'acciughe
è di certo un cuoco molto bravo, io subito credevo fosse un italiano che fingeva l'accento
-edit va -

non è da solo dietro quel sito

dietro il sito ci sono, almeno, 2 svedesi che vivono a Stoccolma

Paolo Vacirca: classe '82, origini Italiane di sicilia e Polacche. A quanto pare è anche regista, e si spiegherebbe i video fatti così bene
su youtube trovate delle interviste per il cinema, ma non parla italiano in quelle poche che ho visto, sembra pure un'altra persona

fino all'anno scorso scriveva su vacirca.se, ed era già appassionato di cibo

Réjane Giardina, scrive nel blog e poi chissà cos'altro


ho doxato abbastanza?


p.s. sono tutte info pubbliche ovviamente
edita va senò cade un mito che i bimbominchia andranno a postare su youtube ..

al limite manda le info via pm a chi chiede del forum ..


Ma perchè?

Non è che ha reso pubblica l'identità di Batman eh
tanto sembra non interessargli, sbrotfl


https://twitter.com/Nigh7mar3/status/503888934326505472
Sì, ma quale sarebbe l'elemento che fa cadere il mito?
Che c'è anche un'altra persona dietro al sito? Che ha un nome italiano?
Ora che so ch'è uno scrittore mi sta anche più simpatico, e inoltre conferma l'idea che mi ero fatto dal principio, e cioè che sia una persona competente e non un coglione qualsiasi che sa cucinare e che ha azzeccato qualche video.

Comunque sarei curioso di sapere tramite quale percorso siate arrivati a scoprire la sua identità.
whois del suo sito sbagliato , http://whois.domaintools.com/tastystyff.com



si ma magari non sa che sai veramente..



perche magari nel anonimicità uno può essere più libero di non seguire i canoni della società .. se poi trovi la barbiexanax di turno lo fa passare per quello che insulta gli italiani con parolacce ..
non pensavo lo avesse registrato, nemmeno sono andato a vederlo quello


Eh marò ragazzi, non possiamo vivere nel terrore per colpa di un paio di zoccolette che fanno la voce grossa su youtube.

What goes around comes around
Comunque un po' ha ragione cece. Il personaggio deve rimanere tale, per molte ragioni.
Lei portiera?

Ovviamente non era portiera... Correzione automatica... Ma lascio così tanto si capisce asd




passa da napoli che ti tiro una pizza in faccia

rigorosamente senza pasta di acciughe

non so, quando si parla di pizza io sono abbastanza talebano. difatti non la mangio mai fuori napoli
io a napoli mangio solo la pizza hawaii.
Ma ricette semplici senza 1000 ingredienti e 100 fasi, no?
infatti
il pulled pork prima o poi devo farlo ma veramente troppo sbatti