E io dico vaffanculo!

è proprio bravo cazzo
il guanto porca puttana, sto male

pure come ha detto la bestemmia sul finale mi ha piegato
Re assoluto lode all'imperatore!
sono certo che qualcuno ce lo mettera il cazzo nel guanto
https://youtu.be/0na7dAzZAIA?list=PLWfDHaTRl3rD4TRR-80oaDIhgf_kSzequ


E non mi frega niente se puzza come il culo di babbuino



Perchè noi siamo i eroi...

Incredibilmente buona, tra l'altro. Avevo preparato le merenghe vegane per scherzo ma mi devo ricredere.

Food Emperor
Io ho provato la torta per ciccioni etc. etc. ed è venuta una schifezza immangiabile, non che abbia sbagliato qualcosa, ma le dosi di zucchero e burro rispetto alla farina sono assolutamente insopportabili.
Invece la cremina alla vaniglia pur essendo una bomba calorica inaudita pure quella, perlomeno è buona, l'ho messa sull'ultimo panettone della stagione.

Il pollo con la birra nel culo è difficile da fare?
Assolutamente no, prendi un pollo, lo lavi e gli infili la birra nel culo
Sei una bestia.
Almeno 2 coccole a sto pollo non le facciamo?


Io lo massaggerò teneramente prima, mica sono un bruto come Jason



Ma cosa cazzo


Si va beh, parla quello che gli regala sempre due pacchetti di sigarette



Ecco, così poi ti ci affezioni e diventi vegano


E' più probabile che il pollo riprenda vita e scappi via piuttosto che io diventi vegano
Il pollo con la birra viene molto bene e non é difficle, ma anche li se infarcite e siringate il pollo con quintalate di burro viene na bomba.
Vabbé con un kilo di burro sopra è buona pure la balsa
True, è comunque vero che mangiare burrando e estremizzando i sapori è gustoso una volta ogni tanto, ho un amico che ha cominciato mettendo una nocina di burro per dare sapore alla cottura dell'hambuger in padella e l'ho ritrovato con la sua comunità di trigliceridi sviluppata sul modello della cina... E fra l'altro quello che cucina a mio gusto è eccessivamente saporito e grasso, lui s'è assuefatto e anche il mcdonald's non è nemmeno sta esplosione di sapore

Contegno cazzo!
per il pollo alla birra invece di fargli endovene di burro dentro la carne e sotto la pelle..na bella marinata prima di infornarlo e poi si tiene umido internamente con la birra e fuori lasciando pelle e salsa. Molto più leggero...
Il pollo con la birra nel culo necessita di endovene di aglio marinato nel limone, non di burro, due pezzetti di burro, tuttavia, vanno messi sul petto sottopelle, perché il petto è stopposo. Chi cazzo fa le endovene di burro al pollo con la birra nel culo?

Studiate bene il manuale del giovane Food Emperor
Fatto due volte il pollo con la birra nel culo... ottimo!

Ma detto sinceramente, penso sia difficile cucinare male un pollo


Oddio non è che food emperor mette solo due nocette....