ero a casa di un giocatore di doom3 anzi ex..,.. lo quera un tipo molto pro e gli dice...
nio te nn giochi piu a d3 vero no dovresti farmi un piacerino un po lamer :E mrcds mi ha tirato SoL e mi sto allenando in pk e q3 arena si ok senti dato che sei ankora nella ladder 1v1 di d3 me sfidi ? cosi vinco :e lamerissimo pero io te do l'ano Potrei reinstallarlo solo x batterti se vuoi anke la bocca 2 a zero :/ aooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'e' mrcds in consol mo faccio una cosa bastarda dai nio cmq la famo? aooooo tu vinci in leadder querando tutti e se per piacere ti lasciano la partita lo posto in forum di NGI mi devi aiutare sono mercedes a casa sua aoo cazzo vuoi posto in forum doom3 ?????? nio e' qua da parte io sono mrcds mercedes quello forte di q3 e pk auguri se ora sputtano forte loool mo ce sei _:/ nn fare cagate :/ nio blocca la macchina ......
bello il fakewords .......... che motivo ho di vincere con l'inganno se sono primo con 11 w e 2 perdite ????? se ti sto "antipatico basta che lo dici " cmq gg e grazie per aver dimostrato che rosiki per nn so quale motivo :/
almeno ti aiuto a venire fori come personaggio PRO nel mondo del netgaming
magari da parte tua disonesta invece dalla parte mia...mostrando alla comunity come sei LEALE e rendendoti famoso!!! bacioni sei in debito ti amo railer
bone so mrcds http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=333642 pensava di trovare nio invece sono io a casa col controllo del pc suo fagli capire a sto enernity che e' un lammer ggg sdasdadsadsa che bastardo che sono lol dai bone dagli del lamer lasknhcfaj SI dai me sta sul cazzo ao un secondo saddsasadsadsa dsasda sda ao un secondo saddsasadsadsa dsasda sda sad sda dsa ao quera a tutti quelli di doom3 che lo roviniamo sadfasdfsfda dai bone saddasdsa dsa dsa uiftfyghipj dsa sad bone tvtb te giuro o fai PASSAPAROLA non ho perfomato il canale suo guarda che me scrive spe [13:42:57] bone ma ce sei? [13:43:03] che diamine t'e preso [13:43:07] che nn me rispondi piu? [13:43:12] nn me dai piu rett [13:43:14] a [13:43:19] nn vieni piu nel mio channel [13:43:26] porco dido che minkia t'ho fatto? .. [23:14:44] #etern1ty porco dido [18:51:30] #etern1ty io il porco dido del tuo channel lo ho performato siopahd bone rispondo bone rispondi spe dasi che ha risposto dicendo che so balle ma nn farmi fare ste figure di merda insensate sei in debito con me EH!??!?!?! pensa che sia nio dsadsasda ahahah èpsfusj eG`ngs|rlR> si lo sn basta che smentisci qui io copio quello che scrivi e smentisco tutto n1 aooooooooooooooooooooooooooo sto morendo bone dsfdsafdfsa sto a mori te giuro davvero asdsad bone voi ridere ? rieccomi ho giusto 2 minuti ecco ti prego prorpio smentisci qui che io copio e metto tutto sul forum
la tua pensando di trovare NIO
gg nio te nn giochi piu a d3 vero no dovresti farmi un piacerino un po lamer :E mrcds mi ha tirato SoL e mi sto allenando in pk e q3 arena si ok senti dato che sei ankora nella ladder 1v1 di d3 me sfidi ? cosi vinco :e lamerissimo pero io te do l'ano Potrei reinstallarlo solo x batterti se vuoi anke la bocca 2 a zero :/ aooooooooooooooooooooooooooooooooooo aooooooooooooooooooooooooooooooooooo c'e' mrcds in consol mo faccio una cosa bastarda dai nio cmq la famo? lo posto in forum di NGI mi devi aiutare sono mercedes a casa sua aoo cazzo vuoi posto in forum doom3 ?????? nio e' qua da parte io sono mrcds mercedes quello forte di q3 e pk auguri se ora sputtano forte loool mo ce sei _:/ nn fare cagate :/ nio blocca la macchina ...... nio cmq ritorni su d3? :/ http://www.ngi.it/forum/showthread.php?p=6187505#post6187505 gg o dai cancella nn fare il lamer esco ciao sono di nuovo io
io nio mrcds e' uscito di casa adesso mia adesso che e quella merdata su ngi e' lui che il manzuolo che fa il manzuolo cancella era qua a casa mia ti prego ha preso consol e cazz non ho il suo acconto e allora smenti vai su ngi e di che nn e vero che ce stao un fakewords ti prego nio??' ce stai? e come faccio non ho account su forum scrivi qui che smentisci che copio e incollo io sul forum scrivi lascialo stare ..... nn sa quello che dice scusami ... da nio nio ci sei? nioooooooo ci sei guarda che sta scrivendo sto cazzone o sto mangiando dimmi devo uscire guarda che cazzo sta scrivendo ci sentiamo domani ciao no ciao no chi? spe perfavore scrivi qui che smentrisci dai nn te costa nulla non ho account devo andare scrivilo qui domani dai np ci pens io no ora no nio guarda sei in debito con me se lo fai ma nn farmi fare ste figure di merda insensate sei in debito con me EH!??!?!?! si