E ANDIAAAAMO!!! (tutti a puttane): berlusconi indagato per Ruby

posso provare ad aggiungere una cosa?

quando vi trovate a discutere con un berluscones, fategli firmare PRIMA di cominciare una busta all'interno della quale avrete scritto i 3 punti del "berlusconismo", ossia quello che QUALSIASI BERLUSCONES utilizzerà come argomenti di discussione per giustificare il fatto di votare il puttaniere (tranne i delinquenti, come evasori fiscali, mafiosi o malavitosi in genere, liberi professionisti disonesti, arrampicatori sociali, gente che si venderebbe la mamma per un posto in politica, ecc, i quali sanno PERFETTAMENTE già tutto ed evitano di discutere con gli altri perchè sanno di votarlo solo per esclusivo tornaconto personale)

dopo 10 minuti (tempo MASSIMO entro il quale qualsiasi berluscones cede e si scatena sul punto 3), gliela aprite e leggete il contenuto, giusto per godervi la sua faccia di che farà


I TRE PUNTI DEL BERLUSCONISMO


  1. MA NON E' GRAVE cominciano così la discussione, in risposta a qualche affermazione o domanda che verte su QUALSIASI argomento politico trattato, che sia il fatto che berluscones vada a puttane, sia un evasore, concussore, spergiuro, amico di mafiosi, ecc ecc


    dopo che uno gli fa notare (e loro se ne rendono EFFETTIVAMENTE conto, a meno di non essere ritardati) che E' SI CAZZO GRAVE ECCOME quello di cui state parlando, continuano col punto

  2. MA SONO TUTTI UGUALI, ANCHE A SINISTRA LO FANNO


    a quel punto, uno gli dice "e cosa cazzo conta che lo fanno ANCHE a sinistra? sono ANCHE LORO dei farabutti? anche loro fanno i peggio imbruogli con le banche, vanno a puttane, trans, omosex, ecc ecc? BENISSIMO, FUORI DEL CAZZO ANCHE LORO fosse per me dovrebbero andare TUTTI in galera, dai ladri come craxi ai mafiosi come cuffaro, INDIPENDENTEMENTE dal partito politico in cui stanno " e loro non sapendo più che altro ribattere, passano al punto
  3. MA NON E' VEEEEEEEEROOOOOOOOOO, MA QUANDO MAIIIIIIIIII, MA E' SEMPRE STATO ASSOLTO, bla bla bla, afammocc


questo ultimo punto, detto anche ghedinismo dal nome del suo più illustre rappresentante, in genere mette fine alla discussione perchè se è un vostro amico, parente conoscente non vorrete rovinare il rapporto, se è uno sconosciuto, potrebbe scattare la nervatura e, onde vitare problemi penali, ci si ferma, avendo comunque raggiunto l'obiettivo della discussione che è quello di metterlo a figura dimmerda davanti a qualche altra persona che magari è indeciso su chi votare e che dopo aver assistito alla discussione, una volta osservato la faccia di cui prima all'apertura della busta, CERTAMENTE non voterà il puttaniere


man mano vi smalizierete e potrete aggiungere alla discussione qualche simpatico intermezzo, del tipo "scusa, se tu dici che ALMENO LUI FA ANCHE I FATTI (in genere allegano questa stronzata al punto 2, immediatamente prima di arrivare al punto 3) mi dici UNA LEGGA FATTA DA BERLUSCONI che ti piace e perchè? se vuoi comincio io a dirti le leggi DIMMERDA che ha fatto finora, ma finiremmo domattina, per cui, dai, comincia tu su, ti ascolto allora?

a quel punto, arriva al punto 3 senza altri intoppi
tu sei troppo ottimista, termi
in che senso? guarda che succede SEMPRE così, anchce ieri sera con uno zio di mia moglie, ESATTAMENTE come ho scritto, purtroppo non ho scritto prima di cominciare, la prossima volta giuro che lo faccio


[sigmar da grande]

capodisigmar: "Sigmar il weekend prossimo lavori sabato e domenica...".
sigmar: "Ma... avevo lavorato anche lo scorso, c'eravamo scambiati i turni con Max...".
capodisigmar: "Non importa, Max può fare quello che vuole, tu sei l'unico che deve seguire le regole"

[/sigmar da grande]
se vuoi ti faccio un riassunto....è cominciato tutto da lui che ha detto, ascoltando il TG di rainews "eehhh, ma sti giornalisti, che palle, non se ne può più, parlano SOLO di sta cosa, ma parlate di altro, ecchepalle, CON TUTTE LE COSE CHE CI SAREBBERO DA RACCONTARE".....

dopo 3 minuti aveva esaurito ogni velleità, l'ho annichilito a tal punto che alla fine mi ha IMPLORATO di smetterla promettendomi, in lacrime, che d'ora in avanti avrebbe visto solo e soltanto il TG di mentana (ha confessato che si informa SOLO E SOLTANTO sentendo il TG1 ), dopo che io gli ho detto "non è colpa tua, io SO che tu sei una persona per bene, la colpa è, inutile dirlo, sempre e ancora del puttaniere che sono 25 anni che fa il lavaggio del cervello al popolo bue"

e lui "come faccio a rimettermi sulla retta via, mahatma?!!

io: "guarda il TG su LA7, ELIMINA mediaset e la rai "

lui: "si, o mio signore, abbi pietà di me....e grazie "


ti avrebbe promesso anche una villa con piscina

me lo immagino proprio adesso che sghignazza alle tue spalle gustandosi l'edizione delle 13 del tg1.
Quello che sinceramente ed in piena onestà intellettuale faccio fatica a capire è come si può aderire ad una tesi di complotto della magistratura e sentire propria la minaccia dei giudici quando sfido questi a dimostrarmi di avere avuto a che fare direttamente con dei giudici. Vi hanno processato ? Avete delle cause pendenti? Siete avvocati? Siete Giudici Popolari? Perchè altrimenti non me lo spiego come si possa confutare a tal punto uno dei tre poteri cardine della nostra Repubblica.
Io personalmente ci sto lavorando con diversi giudici e raramente ho visto delle persone così esemplari, serie ed equilibrate, se qualcuno ha dei dati oggettivi ed esperienze dirette ben venga, altrimenti sono solamente chiacchiere insulse, come sempre.


naaa, sono solo pressioni da molto più in alto, pressioni che fino a che il debito è rimasto sotto una certa soglia nessuno faceva, tutto qui



e le conseguenze di non rispettare più le regole e fregarsene di tutto e tutti le conosci bene, almeno spero visto che sei maggiorenne.

E' una strada stronza, un po' ti capisco perchè ci sono passato anche io, ma dobbiamo arrivare ad una guerra civile per assestare la testa? è il male necessario?



battere in berlusones è facilissimo.


berluscones: ZOOOOMM ZOOOM OMG COMINISTTIIDDIMERDA PERCHE VOLETE MANDARE IL SANTO BERLUSCONI IN GALERA NON LO MANDERETE MAI IO LO PROTEGGERO è TROPPO FORTE VI AMMAZZA AUTTI E MI VUOLE BENE ZOOON ZOOOOOOOOM

io: io non lo voglio berlusconi in galera, voglio solo che si faccia processare

berl: ZOOM ZOOOOOM E NON è LA STESSA COSAAA !!!!! CAMUNISTAAAAA

io: no non lo è. in italia ci sono 3 gradi di processo, uno potente ( economicamente ) come il cavaliere non ci va in galera nemmeno se ammazza uno

berl: ZOOM ZOOOM MA TU SEI UN COMUNISTA CHE HAI VOTATO PRODI E ANCHE LUI è COMUNISTA E TANTO SIETE TUTTI LADRI. IL CAVALIERE HA MESSO A POSTO TUTTO.

io: te lho detto non mi interessa che il cavaliere vada in galera, voglio solo che si faccia processare. se è innocente sara scagionato.

berlu: EBBE PERCHE NON SI FA PROCESSARE!!??!!?? PERCHE, PERCHEEE??!!??

io: dimmelo tu.

berl:............................. .................... heam, hai visto il milan domenica?

io: no, non mi piace il calcio ma so che ha vinto


fammi un piacere lihid, mi spieghi l'esempio da te quotato.
lho riletto un paio di volte e non capisco cosa c'entri nel discorso.


da qui in poi sono più convinto che andrebbe così:

io: dimmelo tu.

berl: ZOOM ZOOOOOOOM PERCHE' LA MAGISTRATURA COMUNISTA LO PERSEGUITA, FARSI PROCESSARE VORREBBE DIRE SOTTOSTARE AL LORO GIOCO!!!

and so on
Una parente di mia moglie è giudice a Busto Arsizio.

Si è fatta 5 anni a Caltanissetta da giudice più giovane d'Italia (ha superato il concorso al primo tentativo con il massimo dei voti), ha fatto 3 anni di civile e ora è al penale.

Inutile dire che, pur non essendo comunista (il marito fa il costruttore ed è un mezzo fascista), detesta Berlusconi per come sta cercando di far passare i giudici da fancazzisti rubastipendi.

Sono già due anni che contribuisce, facendo colletta con gli altri giudici e alcuni avvocati, a mantenere funzionanti i computer del Tribunale dato che non ci sono i soldi per sostituirli NE' per pagare le riparazioni. Praticamente quando hanno a casa un computer che non usano più, invece che buttarlo o venderlo lo portano in Tribunale per sostituire i Pentium II di cui è dotato.

Però scommetto che thargan troverà qualcosa da ridire anche su questo.


da come l'ho recepito, in base ai criteri di thargan, che diciamolo, non ha tutti i torti, se in un sistema ci sono 50% di persone che seguono le regole, e 50% che non le seguono, le persone che le seguono si sentiranno sempre più discriminate,svantaggiate , calpestate, a tal punto che per astio e per convenienza, o anche per autogiustificazione, saranno portate a non rispettarle più.
Per forza di cose, quando il numero delle persone che non rispettano le regole saranno oltre una certa soglia di sopportazione sistemistica (70%? 90?, qui dipende da moltissimi fattori) il sistema stesso crollerà.

E' lo stesso ragionamento dei ladri e rapinati, un ladro può campare fintanto esiste il rapinato (ricchezza), quando tutti saranno ladri il sistema crollera o degenererà a tal punto da avere decadi di decadenza.

La rabbia che ha ora thargan ce l'avevo io a 15-18 anni, quando mi stava sul cazzo vedere che chi faceva meno di me, o alla pari mi pareva di ricevere più svantaggi o meno meriti.

Occhio che qui si nasconde la maggior percentuale dei problemi di questo paese, perchè è tutta la vita che si ho queste sensazioni, ho solo cambiato modo di rapportarmici.


Non sei stato nemmeno capace di rigirare l' esempio

Quello che succede qui non e' quello che proponi: nessuno ha detto a Marrazzo: "dai, frequenti la peggio gente e sei ricattabile ma rimani al tuo posto, via".

Berlusconi si deve dimettere PROPRIO in virtu' di quello che hai scritto tu in questo post. Ma non te ne renderai mai conto...
Ma le veline berlusconiane ovvio che ripetano ció che il loro capo supremo ripete in continuazione.

Io mi domando per quale motivo vogliate discutere con loro, quando il loro intento é mettervela nel culo indimpendentemente dal contesto


Io le regole le seguo indipendentemente dal fatto che gli altri se ne fottano al contrario di te, io sono un essere civile


Si', vabbe', ha proprio failato clamorosamente stavolta mi pare uno di quei bambini che non sanno piu' cosa dire dopo il "che il vento la disperda!"


Ah ecco non era solo una mia impressione, meno male
tieni tharghan leggi e piangi
http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_23/ruby-nipote-mubarak-non-capi-il-cavaliere-mi-informo-meglio-luigi-ferrarella-giuseppe-guastella_e105f694-3f21-11e0-ad3f-823f69a8e285.shtml

b sapeva, visto che ha chiesto direttamente a mubarak, che ruby non era sua nipote. "Allora ci informeremo meglio" disse b quando mubarak affermo' che l'unica ruby che conosceva era la famosa cantante (non sua nipote).
Il tutto prima della telefonata in questura.


Quindi b ha fatto votare alla camera una bugia, screditando il parlamento italiano.