...Hyga ha passato tutta la giornata su Manicomio non riuscendo a scrivere mano un commento intelligente, o divertente, o interessante in qualche modo.
La sua costanza nel cercare questo risultato è ammirevole.
Grazie, questo topic mi fa capire di non postare a vuoto.
Semopre sul pezzo Robe.
Semopre sul pezzo Robe.

e il record continua!!

Ma sei veramente un cretino, mi fai capire di non considerare quello che scrivo aprendo un topic in cui mi nomini. -> Make perfect sense proprio.
E poi fai lo splendido anche.
Usare l'iPad ti fa male, smetti finchè sei in tempo.
E poi fai lo splendido anche.

Usare l'iPad ti fa male, smetti finchè sei in tempo.

Forse l'hai capita.
Bravo
torna a non cacarmi su.
Bravo

Quando si dice la sincronicita'.
Mi stavo giusto chiedendo due secondi fa come farmi venire (nel caso servisse) l'orchite in 7 secondi netti e...voila', e' bastato leggere questo 3D.
Mi stavo giusto chiedendo due secondi fa come farmi venire (nel caso servisse) l'orchite in 7 secondi netti e...voila', e' bastato leggere questo 3D.
100!
100!
100!
100!
100!
tu devi avere un serio problema cognitivo.
da nessuna parte è scritto che non vieni considerato, se la gente ti lancia la merda in faccia è proprio perchè i tuoi reply vengono letti, valutati e considerati merda.
non sei in ignore è proprio che stai sul cazzo a tutti.
Ma cosa cazzo me ne frega per dio...
Solo nelle vostre menti bacate sto posto è per "la gara delle smarmittate nella piazza di paese" dove se non posti roba interessante oh michia zio... sei troppo fuori...
E poi avete il coraggio di dire che "è un posto per pochi"... ah ma ci credo vai se vi riducete a tale ritardo mentale.
Solo nelle vostre menti bacate sto posto è per "la gara delle smarmittate nella piazza di paese" dove se non posti roba interessante oh michia zio... sei troppo fuori...
E poi avete il coraggio di dire che "è un posto per pochi"... ah ma ci credo vai se vi riducete a tale ritardo mentale.

Vattene, no?
Il topic ad personam!

Ma chi se ne vuole andare...
Ma perchè poi...
Ma siete in Berserk, o bersek come ama dire il livore? No perchè deve essere qualcosa, non lo sò le polveri sottili, il tempo...
Ma perchè poi...
Ma siete in Berserk, o bersek come ama dire il livore? No perchè deve essere qualcosa, non lo sò le polveri sottili, il tempo...
Perchè rimanere?
Ti piace il modo in cui vieni trattato? Orgoglio di non darla vinta?
Ti piace il modo in cui vieni trattato? Orgoglio di non darla vinta?
Ma tu, sapendo di dare un fastidio della madonna ogni volta, smetteresti di postare in Forum Feedback? 
Io no, come non smetto qui, pensa, un cretino mi ha pure aperto un topic, figurati se smetto adesso.

Io no, come non smetto qui, pensa, un cretino mi ha pure aperto un topic, figurati se smetto adesso.

è mancato terribilmente anche a te?

In effetti, postare tutto il giorno su di un forum in cui o non sei cagato di striscio o sei trattato a pezze in faccia, deve essere un piacere.
Voglio dire... persino quando insultiamo Mexe si avverte che dietro c'è affetto. Nel tuo caso, c'è solo noia.
Sei su bassi standard Recchioni.
Il paragone at "utente sfigato x" si usa quando sei alle prime armi, quando non sai proprio cosa dire per un minimo iniziare un qualcosa... perchè scusami ma considerare un "flame" o un "blame" questo topic... scusami ma...

Povero robe...
Il paragone at "utente sfigato x" si usa quando sei alle prime armi, quando non sai proprio cosa dire per un minimo iniziare un qualcosa... perchè scusami ma considerare un "flame" o un "blame" questo topic... scusami ma...

Povero robe...
Rispondi alla domanda:
perché posti qui?
C'è gente che ti tratta bene? Hai degli amici? Ridi con noi o siamo noi che ridiamo di te? Sul serio, spiegami perché passi il tempo qui dentro, da ignorato o mal tollerato.
E' una cosa che non mi riesco a spiegare.
Aspetta aspetta aspetta.
Tu pensi di "dare fastidio"? Attivamente? C'è dare fastidio e dare fastidio... il superiore di lavoro più intelligente di te, più simpatico di te, più ricco di te che rompe le palle da' fastidio. La merda sul marciapiede da' fastidio.
In quale ti riconosci?
Ma soprattutto: ti stai paragonando a me?
....il livore