DVD q3

http://www.sendspace.com/file/66xcec
ecchelo serpe
thx scarico

edit: burnato anche il 2° DVD
c'era un video del 2001 dove avevano raggruppato tutti i migliori frag dei qualificati ai primi wcg in korea, non l'ho mai piu' trovato. Forse era stato fatto da qualcuno di clanbase, aveva chop suey dei system tra le songs....
soad e linkin park erano praticamente in ogni fragmovie


quelli che giocavano col mouse monopulsante?
ecco perche' non t'ho mai visto saltare...
bella pollo!

com'è venuto?
2 dvd sono stati sfornati
il problema è che è impossibile che io riesca upparli a 384kbs, dato che sono 4Gb l'uno e calcolando i video restanti me ne mancano almeno altri 3 di DVD (togliendo i video scarsi ovviamente)
e quindi sti dvd?
2 li ho fatti, ma dubito che li upperò da qualche parte
se li codificassi in xvid o 264 o altro?
bhe se calcoli che sono all'incirca 4GB di roba già precedentemente compressa, visto che sono video scaricati.. uscirebbe un po una puttanata
snake se hai voglia faccio qualche dvd dei miei demo e te li mando per posta così metti su dei video avi te che hai voglia di farlo di materiale ce n'è
rippali asd


upload or never happened

nell'ultimo format ho tolto encore, e per ora non lo rimetto dato che non mi serve per lavoro, altrimenti mi appesantisce tutto il pacchetto adobe dato che è un programma di merda
più avanti magari, quando avrò tempo da dedicarci farò il 3° e 4° dvd
ma se ti pagassi (dico veramente) dato che non ho il tempo di farlo me lo faresti? Perchè ho palate di bei frag vorrei fare un rocker air frag salvo qualche bel frag
no spe, io prendo video già fatti e gli metto un menù, sottofondo musicale e sistemo le tracce, nient'altro, non mi metto a cattuare i frame è troppo sbatti
poi oggi mi è arrivato il telaio della demo 8 quindi per qualche week ho altro da fare


ce l'ho io quello di Jaiss se vi serve ve lo passo
Snake...oggi ho controllato la cassetta postale e non mi e' arrivato ancora nessun dvd...che aspetti?
stavo pensando di farteli portare direttamente dalla "tettona" o dalla Michela ahahahahahha