Duke Nukem Forever [Non Rateable IT...]



*
amen.
Fregancazzo se è fuori tempo massimo, se è un genere stra abusato eccetera eccetera, voglio vedere come và a finire ffs
Più che altro voglio vedere cosa si inventano per la storia (precog: ), visto che hanno già usato pure i viaggi nel tempo

ho visto stralci di gameplay in jeep e sono moooooooooooooolto preoccupato
Non ho ancora chiaro perchè la tizia è uscita dalla sala in cui mostravano il video proprio sul più bello, pensavo fosse tutto un fake a quel punto.




L'unico mezzo del Duca è una moto!


Te scherzi,lo strip club del duca ha preso la mia verginità fapposa

considerando i miliardi che avran speso su sto gioco nel corso di 13 anni dovranno pure cercare di farci qualche soldo
Ah ecco... porting da console.

Era meglio che non usciva più

porting da console? come fai a fare il porting da console con il Unreal engine 3.5?


altro che gli altri giochi di merda
Uhm, duck nukem 4ever? ...frega un caz....
\
Il duca sopravvalutato? Direi proprio di no, è stato uno dei giochi con maggiore libertà d'azione e un titolo autenticamente rivoluzionario. Ad averceli oggi shooter con la giocabilità del duca...


vabbe' ci sono sempre i soliti commenti del cazzo


I videogiochi si evolvono e il loro giudizio va di pari passo con il periodo in cui vengono giocati.

Un Duke Nukem 3D di allora era oro colato con cascata di diamanti. Parliamo di un periodo in cui gli FPS stavano emergendo.

Mentre ora il mercato è SATURO (per non dire brutte parole) di quel genere di FPS.

Se metti ora il duca che fa le solite cose (sparare gli alieni, dare i soldi alle spogliarelliste, interagire con l'ambiente ecc...), anche con i migliori design di livelli, il gioco sarà sempre e comunque sotto la media. Questo a meno che non mettano qualcosa di innovativo, ma inutile sperarci .

Secondo me ora come ora avrebbe avuto molto ma molto più senso un remake puro: avete presente Serious Sam? Perché non fare la stessa cosa con Duke Nukem 3D?

E c'è molta ma molta differenza tra un remake dei vecchi livelli di Duke Nukem e un gioco completamente nuovo.
Che poi io ho parlato solo del personaggio, non del gioco.


Il tuo discorso oltre che campato x aria mi sembra anche contraddittorio
frega un cazzo il mercato frega un cazzo se sara' una merda
mio al day one e so che loro contano su gente come me per venderlo ma non mi interessa. devo averlo.


io invece lo condivido:
credo riciclare un nome senza un'idea di base non funziona più.
Oramai di giochi ne abbiamo quanti ne vuoi e se non ti distingui, finisce per rimanere nella media senza lodi di rilievo.


Su questo siamo d'accordo, secondo me la mossa vincente sarebbe riproporre l'enorme libertà dell'originale (e dei vecchi shooter in build in generale, come blood, shadow warrior & c), elemento pressochè assente dagli shooter moderni senza però rifare un duca 1:1 (che come giustamente noti non avrebbe senso, sarebbe un pò come death magnetic dei metallica per la musica).