Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada



questi non si regolano

sono i miei idoli.


però


....


mettici sopra una bella uniforme da poliziotto


....


Ma una delle ipotesi e' che sia la nuova versione del PigCop Boss col Minigun

Cmq congetturando sul ad job (mie congetture)

1) Sono in 35...so stati sempre pochi ma...35 so pochi pochi

2) La gente che se ne e' andata...alla fine puzza che si era proprio stancata della politica "gioco perfetto"

3) Le ultime ammissioni di Miller e..

4) Questo SCREEN quando Brussard non ne ha mai voluto mostrare 1 col nuovo engine...dicono....

Che si sono arresi...tirano a finirlo.
e sarebbe ora
BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!























Come get some
Allora,potrei uppare uno dei 20.000,1 thread sull'argomento quindi prendo il primo che capita.

Sapete tutti che le notizie su questo gioco ormai sono quelle che sono.

Ma SEMBRA che forse ci siamo sul serio.

Non vi linko nulla se e' vero bon se non e' vero non cambia niente.

Pare che il gioco verrà mostrato in una delle prossime fiere di inizio 2008,dove verranno annunciate anche le versioni per console,che per ora non esistono (insomma esiste solo la versione PC).

Il gioco,esce...nel 2008.

Qui lo riporto e qui lo nego


sarà una merdata totale, dopo questa gestazione. preferirei non uscisse affatto. e soprattutto avrei preferito che quelli *** della 3drealms non avessero proibito il mod per hf2 che rifaceva completamente duke nukem 3d con la grafica del source...
per me sarà una figata
ma secondo me a forza di dire " esce nel xxx" " esce tra xxx " non si fa altro che portare sfiga

cmq se fosse un gioco in uscita tra 6 mesi tipo avrebbero già iniziato a spammare di pubblicità trailers e cazzate simili...
oppure vogliono fare tutto a scatola chiusa cosi la gente lo compra perchè c'è scritto Duke Nukem Forever e lo compra solo per quello.
Cmq visti i seguiti di tutti i giochi comincio a sperare che questo nn lo facciano, almeno non mi rovinano il bel ricordo del duca nuca.
se questo gioco uscirà, cadrà l'apocalisse su di noi.





FUGGITE SCIOCCHI!
...parappa parappa

La sentite anche voi?

...parappa parappa

è dieci anni che sento sta cazzo di musichetta non non capisco che roba è
Il mitico trailer in bink video del...2001? ce l'ho ancora nell'hd..
quando esce il duca compro una scatola di sigari e me la fumo mentre gioco




io ormai speravo lo facessero uscire nel 2012


i bink video! ma quanto rullavano filmati in formato exe, geniali


io comunque non ci spererei troppo :\
Oramai sono un discepolo della Valve, lode alla Valve, glorifichiamo la sacra crowbar, fuck the duke


Perchè credi veramente che esca nel 2008?

Comunque visto che ci sono posto un vecchio video della theme di Duke Nukem fatta da un fan

Vertexguy non ha fatto solo DNF.

Ha fatto pure Final Fantasy 7 (la battaglia finale contro Sephirot) ed altre 2 che non ricordo...ha un sito suo.
Cosa fanno vedere questa volta? Un render dello shotgun o un crop di uno screenshot formato 1x1px?