Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

O Episode 3. Ma almeno un annuncio, che cazzo










quelli di valve ci stanno dando dentro con tf2 e l4d. direi che prima bisogna aspettare che finiscano di fare gli updates per le classi..


con quelli di oggi ( snippo + spy ) ne mancano tre ( engy , soldier e demo ) mi pare . Grande valve !

____
Cmq va bene sparare merda sulla 3drealms che in 12 anni è stata incapace di completare un gioco , va bene aspettarsi una mezza cagata da un improbabile Duke Nukem Forever post fallimento....
Ma per favore andate a pulirvi la bocca prima di parlare di un classico come il 3D ,
grazie e arrivederci


Quoto, sarebbe anche ora.


*


beh guarda preferivo giocarmi i primi due al sul 486,ed ora come ora preferisco la violenza gratuita di Postal e di GTA che quella offerta da Duke Nukem

Schidzo comunque i primi due GTA in 2d non eran orrendi eh,considerati i vari Elvis has left the building,Genocide,bonus vari relativi al numero delle vittime delle tue stragi eran molto più decenti di quelli odierni,fin dove puoi si può sempre far a meno del 3d vedi quelle cagate di Metal Slug e KoF che hanno partorito col 3d,anche SF4 sinceramente l'avrei preferito in 2d e per questo mi toccherà chiudere tutti e due gli occhi


Tu sei completamente pazzo. La vera novità rivoluzionaria del duca consiste nell'aver creato un FPS con ambiente totalmente interattivo,un grande mondo da esplorare e con cui interagire in maniera completa (rispondere al telefono,pisciare nei cessi,pagare le puttane ecc) il tutto unito a un gamepaly frenetico e adrenalinico. Questa formula è stata ricalcata (e eventualmente ampliata) poi anche dagli altri giochi in BUILD come Blood (il più originale e il mio preferito),Redneck Rampage e Shadow Warrior.
I giochi di oggi avrebbero molto da imparare in termini di giocabilità dal "vecchio" duke nukem.Oggi 3/4 degli FPS,tipo killzone,sono una merda,0 interattività,0 difficoltà,0 personalità e poca ultraviolenza.
bellissimo Blood , conservo ancora la bellissima scatola del gioco , nera con la manata di sangue in rilievo ( http://www.oldgames.sk/images/oldgames/3d_action/Blood/Covers/Blood-box-1.jpg )... veramente uno spettacolo...
E' vero , il livello di interattività con l'ambiente era uno spettacolo in duke 3d , e penso sia stato il primo tra gli fps a proporre una cosa del genere in un modo così espanso ( e ironico )... e Blood prendendone l'engine non è stato da meno imho....ma tanto è come parlare al vento mi sa

ps: Redneck Rampage
Schidzo riesce a parlare a sproposito a prescindere dall'area in cui posta è un fenomeno
poteva tirare direttamente una madonna che tanto era uguale
DNF se lo comprano lo comprano perchè è DNF e allora tutti giù di amarcord e gasa gasa generale perchè faccio saltare le teste ai maiali come quando avevo 13 anni. ma se aspettano ancora un po' i fan di duke nukem avranno 40 anni e due figli e i ragazzi giovani manco conoscono le cose di 5 anni fa figurati se gli frega qualcosa di duke nukem.


ma
Signori, Yahtzee recensisce Duke Nukem Forever

nooooo yahtzee
ma nooo il pezzo sugli achievements 360
"Click here to play" non và
Capisco quasi un cazzo di nulla, parla troppo veloce.
Il poco che ho capito cmq è fantastico.
capito nulla, ci vorrebbero i subs
Hahahah