Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

Guarda ti linko direttamente la pagina di wikipedia, c'è una lista completa dei giochi che hanno prodotto.

Probabilmente andavano avanti con i guadagni delle produzioni, che pare ormai evidente non siano bastati
Credo tirassero a campare principalmente con i due max payne
ma shotgunnava la gente da sopra un asino? era il gioco di dio
Chissà quanto sarà contento Dave Mustaine.


Uaaaaah questo qui ha anche fatto alcuni disegni per PoxNora


E' bravo, trovera lavoro in tempo 0.


Hanno sfruttato alla morte duke nukem con porting, edizioni speciali e cazzi vari (sempre sviluppati da team etserni) e prodotto dei giochi sviluppati da altre societa, max payne soprautto gli avra portatodiveri dindi produrlo.


sicuro, ma quei concept sono spettacolari, mi sarebbe piaciuto vederli su un videogioco come DNF, solo quelli che ho visto su DOOMIII sono a quel livello, che io ricordi.

asd
http://www.shacknews.com/onearticle.x/58551



Peccato co stii scrin avrebbero campato minimo altri 2 anni
Toccante saluto finale di tutto il team che ha sgobbato in questi anni.
Curioso come non ci sia una donna tra quegli smilzi, certo che una eventuale donna assunta non avrebbe fatto piu' lavorare nessuno imho.

http://www.shacknews.com/screenshots.x?gallery=11948&game_id=#img134742
smilzi se non è grasso è grosso!





Forse hai la visione un po' distorta della realtà .
1) le donne programmatrici sono tendenzialmente bruttissime;
2) non è che è come nei film eh, che c'è la tizia che la dà a tutti .

e uhm ... 3) che branco di idioti.
Lol non pretendevo una superfaiga in minigonna che girava per gli studios.
Dicevo una donna in generale, nerdina o meno, un minimo di gentil sesso o di quote rosa.
Ma che cazzate

Dove lavoravo prima la lead designer era donna e il resto uomini (parlo del mio team).

Dove lavoravo ancora prima nel mio team c'erano due donne programmatrici, piu la lead artist, piu due designer e qualche tester.


Stando alla didascalia, George Broussard e' quello seduto al centro... Ho perso tutta la simpatia che avevo per lui, non avendolo mai visto prima



Erano carine almeno?


Ce la vedo una donna a lavorare su Duke Nukem.
(anche se spesso sono più misogine le donne che gli uomini )
una donna la vedo a fare modelling o textures al max, e basta.
Non sai quanto ti sbagli e sia limitata la tua visione


Il maschilismo anche in informatica