Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

è una cagata assurda, non vedo il senso di pubblicare un solo screen in formato francobollo peraltro. Dopo tutti questi anni o pubblichi qualche cosa di decente oppure devi ancora entrare in fase di produzione. Beh 10 anni di pre production non è male dai


C'è anche questo però: http://forums.3drealms.com/vb/showpost.php?p=480010&postcount=629


see buonanotte. Della serie "non ci facciamo sentire per 6-7 mesi così vi passa la di mente che abbiamo postato questo screen fake"
Sembra che ci siamo, 10 anni dopo booooom arriva il gioco
always bet on duke


E' il motore di D3 ma abbastanza modificato e con la piccola aggiunta della megatexture.
Quello di D3 vero e proprio non supporta il large environment.
tanto la versione definitiva userà l'unreal engine 4.0
lo spero per loro, altrimenti hanno cambiato 118 motori per tenersi il più pacco sulla piazza al momento


ma mica e' detto che usano quello di d3 prima versione

come il motore di quake quello di d3 e' stramodificabilissimo(neologismo appena creato), nonche scalabilissimo... a differenza dei nuovi motori


peccato che quello è un motore grafico nuovo che sfrutta la tecnologia di doom3 nn è il motore di doom3 come continuamente ripetuto da id e splash damage, quando vi entrerà in testa?
.


Ma io ci credo anche adesso.

Perche' non dovrei farlo

Mi costa soldi ?

Che me ne frega a me...


E cmq il 2007 se non erro sono 10 anni di DNF ...visto che Prey e' uscito 10 anni dopo...


Vorrei poi ricordare quello che qualcuno si scorda....PC GAMER lo ha visto 1 anno fa.


Solo che non credo usino il motore di Doom3 io ero rimasto a qualcosa tipo un Unreal Engine modificato dalla stessa 3drealms visto che si vantavano che la Epic gli passava i motori a "costo zero" (nota le virgolette stanno per "a costo di produzione" forte sconto in cambio di debug e test o na cosa simile) il motore di Doom3 e' stato usato solo perche' si poteva usare subito e facilmente per Prey.

Questo come la vedo io.
e se esce un bel gioco che fate? vi suicidate per la vergogna?

chissenefrega aspettiamo, il duca se lo merita!


vabè su questo hai pure ragione.. ma il paragone con prey proprio non ci sta. Non era stato cancellato e ripreso dopo tempo (creando un gioco completamente diverso tralaltro) ?



a sto punto si
C'è una certa differenza tra il prodotto e il produttore.

Il prodotto potrà anche essere ottimo (e non mancherò di ammetterlo) ma il produttore ha fatto la figura del cioccolataio fin troppe volte.
Forever nel senso che rimarrà per sempre una notizia..mai un gioco concreto :\
anche a me sembra la foto di un action figure sfuocata...

cmq se davvero ci fosse qualcosa nell'immediato futuro avrebbero già iniziato a spammare come si deve in giro.


echissenefrega...

ne fanno di peggio quelli che governano sto paese, eppure li eleggiamo e li paghiamo
Duke

chissà se esiste la versione OpenGL di Duke3D
c'è la versione full 3d che spacca http://hrp.duke4.net/