Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

mi è sembrata un anno piu avanti rispetto alla grafica SVGA del mio vecchio DUKE NUKEM 3D
....
aborto
Se ma tu aspetta Warhead che e' pure esclusiva PC (te credo ancora devono capire come fare un engine su una console....)
O mio dio, esiste.
esiste!
Sbaglio o mi pare sia passata un po' sottotono questa notizia che ha dell'epocale? Se la sono tirata per 12 anni ed ora che fanno vedere 2 frame nessuno se li caga? Se lo meritano pure
scimmia a 0
metteranno davvero fine al vaporware più famoso degli ultimi anni?
Esisteva anche dieci anni fa, ma sono scemi e l'han dovuto rifare altre tre volte.

Quindi secondo me non uscirà nemmeno stavolta.


Probabilmente perchè il 90% della gente, me compreso, non capisce come far partire quel cazzo di player inutile


passa il mouse sopra e trascina la barra dei secondi/minuti fino al 4° minuto e 18secondi.

saranno si e no 20 secondi di roba... sembra doom 3.
A me sembra una mod povera di HL2 sinceramente


Sembra doom3 fatto come mod di hl2


a me sembra un mix di doom3 e prey
Il plyer flash piu di merda del mondo, inoltre 5 minuti di un pelato palestrato che crede di essere simpa e altri cazzoni, per 30 secondi di video che non mostra chiaramente nu cazzo.

Bello
anchio speravo che la parte con le tipe in bikini durasse di più
Ne avete viste voi di cose,in 15 secondi,che gli umani non riuscirebbero ad immaginarsi.
Si ma.
Cioè bho.

Figo, se gira bene, pero' bho.

Forse è una cosa cosi grande che nn concepisco.
O forse hanno fatto calare la scimmia cosi tanto che nn frega poi molto

ps: aspetto qualche leaked alpha
io sono sempre più convinto che sarà un flop storico, da mettere negli annali.

daikatana anyone?
Probabilmente mancava la musichina di sottofondo, prima e durante ... il nostro cervello non ha fatto l'associazione.
C'era invece un filmato con momenti "ironici" alla cartoon jappo e il pelatone.
Cosa poteva mai succedere ...

O forse è cosi anche per come sappiamo che è andata con Prey ...