Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

mi spiegate un paio di cose?

alla 3drealms hanno fatto altri progetti o dnf è l'unico? in quest'ultimo caso mi dite come fanno a campare 'sti stronzi?
spero e sono sicuro che quando uscirà sarà talmente un flop devastante che verranno mandati a calci in culo in una fabbrica nazista pagati 3 euro l'ora, con buona pace per il sottoscritto.
Ma io invece spero il contrario onestamente perche' non me ne frega poi molto dopo tutti questi anni di credere o meno a quello che dicono.

E cmq,sparare a zero sulla 3DR dopo che hanno sfornato Max Payne 1 e 2,rifatto Prey ma sopratutto aver salvato la Remedy e la Human Head dalle grinfie di qualche pesce grosso,c'e' solo da levarsi il cappello.

Senza dimenticare che non erano in 200 come alla Bioware ma sono neanche 30...poi se ne sono andati anche altri nel corso di questi anni quindi immagino che il lavoro sia prolungato ancora di +

Poi che il siparietto di DNF sia logoroico e' un'altra cosa.
bah, per me è solo uno spreco enorme di risorse e soldi. 10 anni di progetti, programmazione, hype e cambiamenti di engine hanno un costo.
forse è un bene se vengano inglobati da qualche pesce grosso, così l'abbozzano di fare i sognatori e si decidono a partorire questo bambino spastico.
Non hanno mangiato i soldi a nessuno,hanno un contratto particolare con i dententori dei diritti di pubblicazione (la Take 2 attualmente) i quali non sganciano 1$ per sviluppare DNF e in più per un tot di copie la 3DR non prende 1$ (o forse e' il contrario che li prende solo per un tot di copie non ho mai capito sta cosa)

In cambio la Take 2 non rompe le palle finchè il gioco non e' finito.

Come disse Brussard una volta "se la Take 2 non rivende i diritti vuol dire che gli sta bene cosi"

DNF sta andando avanti autofinanziandosi con altri titolli come appunto Max Payne e Prey.


Tradotto significa che se DNF non esce gli unici ad autoincularsi sono proprio quelli della 3DR,nessun'altro.
ahbè questo cambia le carte in tavola. alla fine cazzi loro, boh
farà talmente flop che it's done sarà riferito anche all'esito finanziario dell'azienda


ahsudhasudahsuha


Oddio alcuni post mi han piegato


Facesse anche flop, sarà un flop epico che rimarrà nella storia dei videogiochi. Roba che manco Romero...
Mi fa così tenerezza questo gioco
E' meglio di una storia d'amore.
ma alla fine il video era solo per dire una cosa del tipo: NON CI DIMENTICATE, PRIMA O POI UN GIORNO ( FORSE ) USCIRA' QUESTO GIOCO ?


La mia rivelazione sembrava essere falsata nel finale... Ciò che mi terrorizza è che ho azzeccato pure il messaggio criptato sottinteso
La svolta la svolta!


***IMG]http://images.gamersyde.com/gallery/public/7660/356_0001.jpg[/IMG]

Non me l'ha visualizzata.
che svolta?
screen francobollo

ma vaff
cos'è quello schifo?
io non mi fiderei granchè di un'immmagine presa da imageshack
geni


Alla luce di questa nuova immagine (quanto è 6x3?), e analizzando accuratamente la qualità della suddetta, considerando che in meno di 12 mesi ( )ci han "regalato" 2 francobolli e 1 teaser (largamente spoilerato da santa fatima InSatanWeTrust )beh...non ci resta che strillare al mondo...





















































IT'S DONE !!!



Ma vaff


*

Qualunque prodotto ne esca, rimarrà nella storia