Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada



Bel lavoro Darklord
Sono entrambi fastidiosi.. forse nella sua presunta "ingenuità" è peggio quello di Batman e Robin che si baciano

Però se quello di Cavallaudo è preso da un video (e credo proprio di si) non oso immaginare tutto il resto.. e per giunta in movimento!
In una settimana 18 pagine su un gioco che non vedrà mai la luce, e la vedrà sarà una cagata pazzesca.
la luce?


dopo questa abbiamo la certezza che dnf uscirà e sarà bellissimo
Ah, prima che mi dimentichi, un bel YTMND col Duca e Jack ed Elwood non sarebbe troppo male
http://www.gamesblog.it/post/6521/duke-nukem-forever-quasi-pronto

Secondo le ultime indiscrezioni, 3D Realms sarebbe già entrata nella fase di “ripulitura” per Duke Nukem Forever, cosa che, se confermata, significherebbe l’arrivo imminente dello sparatutto in prima persona più rimandato della storia.

«Stiamo facendo un sacco di ripulitura agli ambienti e ai personaggi» ha commentato il direttore Tramell Isaac, che ha poi assicurato l’assoluta genuinità del trailer rilasciato nelle scorse settimane: è tutto materiale tratto da sequenze giocate.

Dopo un’infinita girandola di rinvii, Duke Nukem Forever è dato da più fonti in uscita nel 2008, ma ormai finché non vediamo, non crediamo.


Ho creato una nuova barzelletta.

"La 3DRealms dice che rilascerà Duke Nukem Forever entro quest'anno."

A me fa scompisciare



ma che fanno a gara tra case a chi rimanda di più un gioco?

Duke è stato rimandato milioni di volte, come Spore (doveva uscire in Estate 2007, ora si parla di fine 2008), Assassin Creed per PC(era Gennaio 2008, ora?)...

e chi ci rimette siamo noi video(nerd)giocatori
sarebbe "già" entrata nella fase di ripulitura ...

se il tempo richiesto per la fase di ripulitura è proporzionale a quello di sviluppo per me minimo minimo un paio di anni ci vanno
...io aspetterei le directx 11... xche' affannarsi per rilasciarlo male con le dx10 quando aspettando ancora un paio d'annetti verrebbe fuori un prodotto migliore

firmato

Matusalemme

cya
Ma con tutto quello che han speso in 15 anni di sviluppo (solo contando finora), quanto dovrebbero vendere per realizzare un guadagno?
non lo fanno per i soldi ma per la soddisfazione di un lavoro ben fatto!


Riprendo un reply fatto in questo thread:



Un'altro passo avanti


ormai sviluppare DNF non è più un lavoro, è diventato un'ideale di vita, una passione ed allo stesso tempo un'hobby.. un qualcosa da raccontare ai nipoti
secondo me non li pagano. non sarebbe umanamente possibile.

Probabilmente avranno fatto un contratto a progetto agli sviluppatori, con la clausola:"dovete lavorarci finchè non ci piace" e li hanno incatenati li alle macchine.



Mi sa che è un po come fa l' Inter.... avranno allevamenti di bambini in Africa, Asia, Medio-Oriente che faranno crescere tipo spartani, fin dalla tenera età di 3 anni con computer in mano e con ogni tipo di Editor, poi i sopravvissuti di ognuno di questi campi vengono ufficialmente scelti per lavorare nella casa di produzione vera e propria... ora essendo passati 15 anni finalmente potranno prelevarli e farli cominciare a lavorare per Duke Nukem ( ovviamente a basso costo )