dubbio atroce nforce2

ASUS
A7N8X DELUXE (SOCKET A)_CHIPSET NFORCE2_AUDIO_SATA_AGP 8X

A7N8X DELUXE (SOCKET A)_ATX_CHIPSET NFORCE2_AUDIO_FSB 333/266/200_3*DDR 400/333/266 DUAL CHANNEL_AGP 8X_UDMA133/SATA_USB 2.0_FIREWIRE_LAN_RAID 0/1

ha chipset nforce2, di nvidia... non ci avevo fatto caso.. è meglio dei via? non è che poi se mi prendo una Ati mi da problemi?

ora ho una gfti4400, ma in futuro dubito di comprare phoon non convenzionali...

io ho una nforce2 e una ati... tutto ok.
i benchmark dicono che nforce2 e' meglio anche se i driver del controller ide e' meglio non installarli che' non sono il massimo

questo ho capito dai newsgroup
Io ho quella mobo, sl versione -X, + Rad9000, nessun problema...
sono appena usciti i driver 3.13 per chipset nforce2, dovrebbero avere risolto i problemi dei precedenti driver IDE; questa scheda e' ottima sotto tutti i punti di vista come rapporto prezzo/prestazioni (a meno di nn aver problemi col chipset soundstorm integrato );
cmq anch'io ho un'ati9600pro e nn mi ha dato nessun problema
ottimo, grazie gente, per un attimo ho temuto di aver gettato 130€ al vento

a, visto che l'avete già provata (mi arriva venerdì) la scheda audio integrata è una ciofeca o è meglio di una live1024?

intanto mi scarico subito i driver nuovi, così evito di installare quelli vecchi e poi sovrascrivere i nuovi
danno anche dei bios aggiornati? (domanda inutile, tanto vado a vedere ora )
LA scheda audio credo sia meglio (6 chan, 5+1 supportato)

I driver meglio che gli aggiorni, migliora il controller IDE

Per il bios, fai te
la soundforce nvidia e' ottimissima !!

ho buttato la mia vecchia live! senza remore.
e una via di mezzo tra na audigy e una audigy 2

qualcuno sa se ci sono driver nforce che non istallino anche i driver video?

gli nForce nn installano driver video...

infatti
bellastoria, 2 slot pci liberi in più! (assieme alla scheda di rete)

andate a controllare le spcifiche dei 3.13 e vedrete che contengono anche i 52.16

Allora hai scaricato i driver sbagliati, quelli x le mobo cn sk video integrata...
sul sito uffiale www.nvidia.com ci sono solo quelli :boh:
Allora è una lamerata della nVidia che ti affibia i driver a forza
già, me ne sono accorto quando li ho installati -.-
omg... ma poi si possono levare?
sisi certo, ma rompono perchè si installano "in più" a quelli che avevi già nulla di irreparabile...solo che lascia pensare sta cosa
boh io ho messto sti 52.16 perche mi davano problemi di incompatibilita con max payne2 adesso non si impalla piu il pc