Druido Feral PvP

meglio mai che tardi

secondo me dopo l'estate visto che devono ancora rifare i talenti di 3 classi + quella del prete ora
si però mi sto a cagare il cazzo

voglio che risistemino decentemente il druido come equip, non è possibile che mi debba ninjare la roba dei rogue
a me il set pvp piace per il feral, il pacco è che è blu, il viola è troppo nerd da prendere
si appunto cristo, per avere una roba decente devo passare 8milioni di miliardi di ore ad alterac, roba che anche se mi ci metto non ci riesco

vero...
sono un dudù resto (7balance, 44 resto ) e in pvp reputo di essere molto utile: i rogue mi odiano, gli hunter ci vanno vicini. Di solito poi un druido resto ha qualcosa come millemila resist alle spell.. dovrebbe irritare anche i caster (forse meno dopo la 1.9 )

per tornare IT:
ero un 30feral/21 resto e devo dire che il migliore druido sul mio server ha questa spec
diciamo che è più versatile della "chaos spec" (ma divertentissima, per carità) 14/32/5, con gli HT da 3 sec e il nature focus puoi curare decentemente e nel frattempo menare; il punto è che avendo una spec 30/21 devi avere un OTTIMO set, un rank13 non te lo toglie nessuno, ironbark, ring da wsg e cosi via
se hai equip scarso ti ritrovi con:
1) pochi dps (perche la spec aiuta ma non è il TOP)
2) poco mana in casterform (niente epixx con +1000 int)

quindi per cominciare consiglio a tutti una "chaos spec", e poi andando avanti.. ottenendo il set rank10 e qualche bel reward dai BG si può parlare di 30/21
bè in un pvp organizzato 1000 volte meglio un dudu restoration...a fare il rogue ci pensano i rogue e così via ^^

ma le regrowth e i rejuvination quelli non hanno prezzo ^^ (in feral il mana scarseggia un tantino)

Quella e stata una bella mazzata x il mark. Se con il Don Rodrigo aggiungi il trinket di wsg, le resistenze aumentate dal mark si annullano.

In questo modo un caster ke non sia il lock , ovvero mage e priest (shammy lato roda), possono benissimo castare vedendo molti meno resiste di prima, mentre i dodge su un mage sono sempre + frequenti.
Se da un lato hanno impedito in particolar modo ai lock, nerfandoli leggermente, di portare le resistenze sotto zero di sculare eccessivamente, dall'altra hanno dato la possbilita a tutti di annullare queste resistenze, proprio ora ke avevano finalmente un senso. Non sempre si ha vicino uno shammy ke butta giu i totem o un pala ke ha l'aura x le resistenze.

Nonostante il set pvp sia x feral, il restoration e ottimo x il pvp, e assurdo pensare il contrario, sopratutto se giocato sfruttando le form, in particolar modo la travel. E difficile curare con il druido in pvp, ma e molto molto divertente, non paragonabile alla staticita' del pve.
A quel punto serve xo equip pve. Al max si possono sfruttare 4 pezzi del set pvp x via dei bonus di velocita se si fa il carrier a WSG.

paz

te e quel salsiciotto di Mandred

salsicciotto looool
mi raccomando a tutti diffondete la leggenda dell'obesità di mandred!!!!
Bacco già che ci sei ...
o anche voi già che ci siete

mi dite il druido con che classi ha difficoltà ?

( ammettiamo che il druido parte sempre per primo eh )

con lo shammy comè ?
con il prete ?

penso sia abbastanza facile
invece con i rogue maghi ...

vabbè fatemi una lista in modo da avere una visuale completa
personalmente preti e warlock
Coi lock suki sempre e cmq.

Da sempre i druidi sucano coi lock, adesso ancor di +.

Il fatto e ke il feral ha un po di prob con i melee e un po meno coi castanti.

Ma e solo indicativo, se trovi un buon player o un mage double trinket shot o suki o ti dai alla travel form.

I preti shadow fanno i buchi, ma, se te li gestisci bene e sopratutto combatti contro quelli ke usano la shadow form puoi avere buone possibilita.

Anke gli hunter bella fregatura, cerca di addormentare il pet e non dargli troppi yard. Okkio a scare beast, inoltre avendo un sacco di agility possono dogiarti un sacco di colpi. E un bello scontro, non giocartela troppo sulle radici.

Ho notato anke ke i pala fanno + male di prima. Secondo me facevano meno danno prima. Gli shammy nin zo, credo ke cmq convenga avere moonfire rank 1 in barra x buttare giu i totem.
se sei ally questa macro antipaletti è comoda:

/script r=10; if (UnitName("target") ~=nil) and (string.find(UnitName("target"),"Totem"))~=nil then CastSpellByName("Moonfire(Rank 1)") else CastSpellByName("Moonfire(Rank "..r..")"); end

i lock sono un bel palo al culo normalmente, se poi hanno fuori il felhunter sono un'autostrada intera nel culo.

haxor
contro i lock suchi in qualsiasi posizione, molti mi perfectano semplicemente con fear+dot+drain life e qualsiasi danno gli faccia cmq reccano piu hp -.-
warrior se ben equippati 1vs1 con calma li seghi, se ti arrivano in due classi tra cui un warrior hai gia il tastino rel spirit pronto.
maghi mai provati da full feral, da innervate spec semplicemente li sego di over-self-healing + moonfire
tutto il resto ce la si gioca