Dragon Ball Z - Battle of Gods -

in effetti nulla di che, per lo meno però non è il solito filmettino dal copione visto e rivisto dove prima buscano tutti dal cattivone di turno poi arriva goku e lo ara allegramente.
a me è piaciuto, tranne magari la gang di pilaf


Ancora? Che due coglioni

Appena posso lo vedrò
Pm me con il sub ita


* uno anche per me thx
non c'è il sub ita, solo eng per ora, dicono ottobre per quello ita
ma guardatevelo sub eng, siamo ai livelli di:

- io sono son goku
- sono un dio
- questo è super sayan
- sono il più forte dell'universo

in inglese


ma penso che si comprende tutto anche guardando la raw senza sottotitoli


*
E' un livello di inglese veramente banale, guardatevelo direttamente in sub eng..
Io non lo trovo manco sub eng, plz help!
Ok visto...un po' deluso, ma forse mi aspettavo troppo. Purtroppo gli anni passano e non sento più la magia di dragon ball, poco da fare. Mi aspettavo uno spiegone più lungo sul finale, non sono così sicuro che partirà una saga.



Spoiler

a parte che le prende(e perde), ma poi goku ha detto che è dispiaciuto di aver raggiunto quel livello senza le sue forze, ma aiutato dai compagni, non credo quindi che si senta il piu forte dell'universo...




l'han messo in ita su archive anime forum
a parte che stai spoilerando quindi ti conviene editare, le mie erano frasi sparse e casuali per far capire a che livello di dialoghi siamo messi
si ma è dragon ball, vi aspettavate le auto-riflessioni di death note
Visto.... Una mezza cagata
http://www.youtube.com/watch?v=A8ghEz5Xx6k
Il mio più grande rimpianto è che non abbiano mai fatto un videogioco serio di DragonBall, sempre solo picchiaduro del cazzo con grafica oscena.

Pensate a un DragonBall stile FF7 ai tempi cosa sarebbe stato iniziavi bambino ed arrivavi fino a Freezer, poi magari le espansioni aggiungevano altro o anche hack-n-slash, le possibilità erano molteplici, invece solo picchiaduro
Visto ieri, bruttine le battaglie e un sacco di tempo perso per le gag di Pilaf e compagni, bocciatissimo insomma


imho il vero problema è che i picchiaduro che hanno fatto fan tutti schifo, perché secondo me il genere sarebbe azzeccato


guarda che ci stava l'rpg di dragon ball z per super nintendo,

http://dragonball.wikia.com/wiki/Dragon_Ball_Z:_Super_Saiya_Densetsu

giocato tipo 13 anni fa