avrei una curiosità che non so se qualcuno di voi può togliermi.
Attorno al 29 di ottobre dovrebbe uscire la Ultimate Edition di Dragon Age contenente tutti i DLC usciti fino ad ora + Awakening, il tutto a 30€.
Ora, su nessun sito delle grandi catene italiane è nemmeno prenotabile, parlo di GameStop, Dvd.it, Ibs, Mediaworld. Il mio negoziante di fiducia ha parlato direttamente al telefono con la responsabile della distribuzione EA a Roma che gli ha detto che per il momento non ne sa nulla, almeno per il mercato italiano.
Sul sito della EA però lo da prenotabile ma senza dire la data mentre amazon.co.uk lo fa prenotare e la data di uscita è fissata al 29 di ottobre.
Io non ci sto capendo un cacchio, voi sapete chiarirmi le idee per caso?
Il fatto è che secondo me la versione mostrata su play.com è sempre quella americana. Se lo fanno uscire anche in Italia sarà tutto in lingua italiana come le versioni al momento nei negozi credo.
Tuttavia continuo a non capire se da noi uscirà o meno .
Mi spiace ma non credo ci siano info a riguardo. Se preferisci la versione italiana e vuoi essere sicuro al 100% ti conviene aspettare, altrimenti ordinala da play.com o zavvi.com e incrocia le dita. Non credo esistano nemmeno patch per tradurre il gioco come avevano rilasciato per NwN tra l'altro, quindi mi sa che non hai molta scelta.