Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

e poi possiamo firmarla anche noi?
La faccio firmare a tutti quelli che conosco. Gatti inclusi.
si, poi guarderanno i milioni di dollari guadagnati e con la tua letterina ci si puliranno il culo esclamando HA! HA! HA!
E' per questo che la scriverò con inchiostro urticante.

E poi guarderanno alla perdita d'immagine e futuri introiti di quelli che l'inculata l'hanno presa E di quelli che non l'hanno presa ma si aspettavano un seguito decente e smetteranno di ridere.


Un po' come è successo alla Bethesda con fallout 3?

ottimista
A questo punto non so se sperare che sia decente o una colata di merda tale che manco una confezione di Imodium.
Ma la demo è uscita? Legit, dico...

Eh lo so il paragone è facile, ma a differenza di sto obbrobrio la Bethesda può puntare sulla grafica sbrilluccicosa e marketing gestito molto più furbescamente. E su un'altra cosa: i primi fallout se li ricordavano in pochi, probabilmente.

Vi prego buttategli na secchiata d'acqua ghiacciata.

Vabeh che ne sai.
Magari a nightmare.
Tutto a ultra.
Chiudendo un occhio qua e uno la.
Facendo finta che..


VAFFANCULO, BIOWARE, VAFFANCULO PORCAPUTTANA
QUESTA NON E' UNA DELUSIONE, QUESTO E' UN TRADIMENTO, UN FOTTUTO TRADIMENTO
ma non ho capito perchè adesso gli utenti dovrebbero mettersi a compensare le mancanze di un videogioco

ma vaffanculo sono loro quelli pagati, mica noi


sul marketing ti do ragione, però sul fatto che i fallout precedenti se li ricordassero in pochi è lì che "casca l'asino", nel senso che è vero, ma il problema di fallout 3 è che era un gioco di merda a prescindere dai suoi predecessori... in un mondo migliore anche i regazzini di oggi si sarebberto accorti di quanto faceva schifo pur non conoscendo le vette dei primi 2



Non so perchè ma mi hai fatto venire in mente la scena stile cinematografico di te che tenti disperatamente di rianimare il corpo insanguinato di DA2 mentre uno ti mette na mano sulla spalla e ti dice, con espressione intristita: "è andato, non c'è più niente da fare"



PS: ma ti era piaciuto così tanto il primo?
sul forum di spaziogames c'è gente che stà già sbubbando...

ho trovato anche questo. Sembra interessante. Era già passato?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=263943&page=23


Boh facendo il paragone con me2, io non l'ho mai giocato ad una difficoltà inferiore ad insanity,non so nemmeno cosa sia.
Ed è un gioco facile in generale...anche a quella difficoltà
Quindi si sei fottuto.


Questi gli scan della recensione di pcgamer:


Spoiler








Vorrei far notare la chiusura dell'articolo:

"The best RPG of this decade? Nine more years will tell, but for now, yes"





Ma cosa cazz

Detta così ogni cosa può essere il miglior rpg di questa decade, anche il mio gatto.