Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]



fixed dai che tutti lo spittiamo ma lo giocheremo

inb4 ardo' che edita
Avevo letto commenti peggiori sul thread di Fallout: New Vegas e dopo qualche giorno molti avevano cambiato idea.

Speriamo dai


ma sicuramente pure qui dao2 dopo 1 mese sara' rivalutato abbestia e' ciclico
Meh, la demo dovrebbe essere disponibile tra 4 ore comunque.
4 ore


linketto ?

vabbe' raga io vi saluto ci rivediamo domani per la gioia dei tuco's boyfriends
sito ufficiale
Mi raccomando tutti a loggare con l'account EA poi per fargli raggiungere il 1'000'000 di download
Su PC Gamer ha preso 94.

O sono volate mazzette da paura alla rivista che casualmente aveva l'esclusiva, o effettiv--
no vabbè dai, sono volate mazzette da paura. Sembra scritta da un ritardato, ripete cento volte "è tutto molto più veloce!!!111"
Però dai non possono dare 94 ad una colata di merda sciolta, no?


Ho votato 9.5 sul thread del primo DAO e l'ho finito tre volte + espansione, tu HAI IDEA di quanto io voglia sperarci?
Sarebbe la sorpresa del decennio, perchè negli ultimi 6 mesi hanno fatto di tutto per farlo sembrare una merda...
Magari è tutta una tattica


E' oggettivo che fare un mondo "continuo" invece che i caricamenti con una mappa dove cliccare è più semplice.

Come è oggettivo che, sfruttata a dovere, l'avere un monto "continuo" è un grande valore aggiunto (oppure volete dirmi che Red Dead Redemption con i suoi incontri randomici in mezzo al "wild" era brutto?).
Certo che se mi metti 100km tra un punto ed un'altro con niente tranne la vegetazione e i critter mi rompo anche io i coglioni ma, di nuovo, si tratta di voler curare un prodotto.

E ancora, è oggettivo che quello che stai dicendo, se preso come "direzione" in cui dovrebbero andare i videogames è una stronzata colossale (vabbè questa è un filino trollata ).
Ma è uno spettacolo The Idle RPG
"He said you're the destined one" [loading]



La prima volta che l'ho trovato c'ho messo 2-3 minuti a bestemmiare e chiudere per il tempo perso


No no io voglio vedere come finisce
La demo è stata rilasciata su Xbox Live, chissà quali commenti ci regalerà la community console
OT
E poi la chiudo qui (che siamo tutti con la bava alla bocca per DA )
Tu non puoi capire quando inizierai a trovare roba come

o...


demo....
Scaricando la demo...

Scarica subito Dragon Age II l'attesissimo gioco di ruolo d'azione di Bioware![...]