Downgrade geriatrico

E’ da anni che si cerca di infiltrare qualcuno nell’elite di quelli che tirano i fili, finalmente con giga ci si è riusciti e adesso comincerà lenta e inesorabile la caduta del gota…

Ah naturalmente adesso che lo sai @gigawat dovrà eliminarti… buona fortuna

Entra nelle stanze dei bottoni per fare la rivoluzione contro i poteri forti e alla fine invece finisce a punire i poveracci. Peggio dei grillini :nono:

:linguetta:

io ho visto quella di derpo :sisi:

Sesso subito

pulsano/siena

oh no she didn't

Il famoso aprire la scatoletta di tonno dei grillini, o meglio, forse nel caso di @gigawat

:sisi:

il gomitburo non esiste

benedizioni a te

Non autorizzo NGI o nessuna delle organizzazioni legate a NGI a far moderare i miei post, immagini o messaggi, né in passato né in futuro a qualcuno che caga nel furgone e non adduce motivazioni plausibili.
Con questo comunicato comunico su NGI che è severamente vietato moderare, notificare, editare, nascondere o intraprendere qualsiasi altra mia azione in base a questo profilo e/o ai suoi contenuti.

FATE COPIA/INCOLLA

per buona misura

Giga ha già vinto il premio mod più sexy dell’anno comunque

“moderatore di merda” ha assunto tutt’altro significato

Ma l’avatar :rotfl:

Ora è ROMAGNA/SERVIZI

Fioccheranno i gigaban ora

non fa parte del training base dei mod?

nel gomitburo si chiamano con i numeri come i tagliapietre

comunque gg giga, hai scalato la piramide e hai deciso di farti rompere i coglioni pure nella vita privata come fosse un secondo lavoro :asd:

Fa lo gnorri, come non lo sapesse cosa sia e perché lo han inzeppato come mod. Tse!

AMAB ! :wallace:

:stuck_out_tongue_closed_eyes: