Dove trovare una calamita?

Se dai fuoco alla casa del tuo amico nessuno baderà alla cucina

Mi raccomando i guanti.

1 Like

Thread con potenziale :sisi:

Mica sapevo di questo dispositivo proteggi bimbi ed a leggere il feedback sembra valido.
Ringrazia il tuo amico fottuto e consigliargli di comprare una calamita in più prima del prossimo figlio

guarda che i gatti non mangiano calamite

a me pare una cacata a dire il vero, ora deve scassinarsi la cucina da solo :asd:

1 Like

Vabbè perché l’amico è un beota che ha voluto risparmiare sullE calamitE di backup, mica colpa del sistema :dunnasd:

Che poi, purtroppo, il problema si risolverà con “sticazzi del gatto”, poteva venir fuori un bel 3d :(

più leggo, più non capisco

1 Like

perché non hai figli e non puoi capire :sisone:

2 Likes

Ecco. Io per dire non la conoscevo sta cosa, me la sono trovata montata dai vecchi proprietari quindi ovviamente mia madre ha chiuso lo sportello e non riuscivamo ad aprirlo.

A parte che - pure quello del video - se forzi un po’ lo sportello verso il basso si dovrebbe disincagliare perché non ci credo che lo sportello non si muove mezzo centimetro, solitamente ti danno 2/3 calamite

nella prima foto si vede il dispositivo bianco che pare guardarti e dirti “stronzo”.
Nella seconda si vede che non c’è spazio tra uno sportello e l’altro.
Nella terza si vede il punto esatto, indicato con gentilezza, dove deve essere piazzato il magnete.
Nella quarta si vede un bel magnete, discretamente potente, che non funziona
Nella quinta si vede la calamita del posto… se avesse usato una calamita della Romagna forse avrebbe funzionato ma è talmente coglione che non ha comprato calamite nell’ultima vacanza a PUNTA MARINA DI RAVENNA

Sempre meglio di tuo figlio che viene con le pasticche della lavastoviglie in bocca che fa la schiuma come quando parli mentre ti lavi i denti

chiede se, mettendo una calamita sopra l’altra, la forza di attrarre metallo aumenta

2 Likes

svitare la cerniera ?

solo se ne metti almeno 3 o cmq dispari
positivo/negativo + negativo/positivo + positivo/negativo

dello sportello di fianco?
Fortunatamente lo sportello di fianco ha una chiusura anti bambino diversa, questa:

perchè è a 2 ante.

le cerniere dentro gli sportelli si svitano aprendo lo sportello…

Ma cos’è questo thread :rotfl:

CONTINUO AD ESSERE PERPLESSO

Ma il gatto in tutto questo?

1 Like