Dov'è la sezione dei Pokemon??

questa new wave post pizzini inizia male
Macchina per lucidare sassi!
Foto di gay dall'archivio personale di margio!
e tu jigecoso non avresti il permesso di postare sotto fake da bannato se è per questo
Questa marea di fake agoranensi dentoni si può segare con gli account originali?



Ehm io però non sono un fake!

Ho chiesto in agorà perchè si cagano addosso a postare qui ma non rispondono!

Me lo puoi spiegare tu??
No.
http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=23665
statisticamente parlando, pare che gli old user su TGMOnline abbiano un istinto migratorio parecchio spiccato...

o forse le battutine da quinta elementare e gli insulti numerati sono la loro massima espressione di civiltà



Immaginavo!!

Vabbè lo scoprirò da solo!!



Non ho capito!!!


questa è originalità


cioè scusa cos'è che non vale ?
Secondo te se ti bannano su agorà poi puoi venire qua a postare coi fake come nulla fosse ?

La discriminante è che non ti conosce nessuno, non sei di manicomio, non il fatto che tu sia stato bannato qui o su agorà o su salcazzo quale sezione.

Son gli old che se vengono bannati fuori da manicomio poi possono postare dentro manicomio con i fake.
Il fatto che tu sia bannato da agorà e stia postando qui con fake significa solo che se qualcuno ti reportasse ti beccheresti un raddoppio
io non reporto, mai
ma che sta succedendo gesù...


a parte che se gira il cazzo a uno tra Oath, Margio e Kiantati finisci bannato senza passare dal via anche se "bannato da Agorà hihi non mi toccate eheh "

detto ciò

i gormiti fanno cagare a spruzzo.
Boh per sicurezza ora edito tutto con uomini che fanno l'amore degli uomini e rimando tutto a Loffio.

Questa e' la seconda volta in due giorni.

Io dico che ci sono gli estremi per calar le reti...



Hai dei gusti sessuali strani!!!

Ti piacciono gli uomini??

Sono immagini che hai nell'hard disk??

Guarda che l'omosessualità è una malattia, lo dice anche Povia, ma puoi guarire!!
Ciao salutami tutti.
Cazzo ci mandate la vostra merda? Ma io non so.
Che bordello