Dove, Come e Quando

torneo di gunbound
Quoto Samba, e aggiungerei 1 bel torneo di prato fiorito su MSN ^^

Cmq CZ se me lo regalano potrei anke installarlo ma 40€ per comprarlo .... un bel LoL ci stà ^^


Era la .03!
Il Clan ZeroGravity (molti ex UTeam) sarà comunque presente (spero non solo io!) con la sezione non giocante di U2:XMP, salvo impegni con la JoltXL.
ankora un dubbio, ma se c'è di mezzo un sabato, e c'è una partita... sono al sicuro i ns PC?

nn li vorrei veder volare dalla curva
Non ci sono partite!!!

Cazzus, l'avremo detto 48275 volte!

In quel giorno c'è una pausa per la nazionale (ce non gioca a san siro).



Lo trovi anche a meno

io mi pare a 25€, prova nei megaipergrandisupertuttomercati
23.99€ se lo compri in internet. Non conviene comprare la roba in Italia, costa tutto il doppio che negli altri paesi, a me fa tanto ridere. NFSU costa 59€ mentre in america questo inverno l'ho trovato a 39 dollari.... ma via, ci prendono in giro
goran se organizzi un torneo ut ctf nw vengo


Ripeto UT è morto alla 02 con l'ultimo torneo ufficiale, non mi pare proprio che tu alla 03 abbia fatto qualcosa di ufficiale...


Beh io penso che sia una data ottimale per tutti.
Mettere la data a luglio/agosto sarebbe sbagliato imho per vari motivi,tra cui 1) c'e' chi organizza le vacanze o e' gia in vacanza. 2) TROPPO CALDO!

Considerando poi che la l'eta media di netgamers e' dai 12 ai 26 anni,credo che una lan debba essere fatta i primissimi di settembre: 1) non e' ancora cominciata scuola / corsi all'universita' 2) si sta piu freschi e solitamente si hanno meno impegni.

Per chi invece lavorasse credo che non sia una buona idea fare una lan proprio ad agosto quando ha pochi giorni di ferie per farsi una vacanza. Quindi o prima,o dopo agosto dovrebbe cmq chiedere dei giorni di permesso.

Almeno io che sto al liceo mi son perso 2 lan perche iniziavano quasi sempre intorno al 10 di settembre,e come me altre decine e decine di ragazzi,credo.
Se mi cambiate sta data all'ultimo faccio boicottaggio
domandone:

dato che ci sarà NGI.Lan04 e qualificazioni WCG nel contempo come pensate di organizzare la cosa?
La domanda si può dividere in più punti:
a) Ci sarà la zona NGI.Lan e la zona più piccola riservata a WCG
b) Le qualificazioni WCG dureranno 5 giorni come NGI.Lan oppure un tempo minore
c) BYOC o PC sponsorizzati

Sono particolarmente interessato alla cosa perché non ho alcuna intenzione di perdermi né il WCG né NGI.Lan nel suo completo

ringrazio
a) e c) ci sarà una zona ngi.lan, l'Arena, e la zona WCG. La zona WCG sarà fornita di PC e Xbox per lo svolgimento degli eventi relativi. Sarà solo necessario portarsi dietro il proprio mouse e tastiera.

b) stiamo ancora decidendo sulle modalità di svolgimento delle qualificazioni. stay tuned.

a te


DODINO,se ci sei,fammi un chiamo che sono la. peccato nn ci siete tutti...
da dove si accede al parcheggio?
da Via Piccolomini, subito prima dell'ippodromo. IN pratica quindi dalla parte opposta a Via Novara. Il cancello è il 4, quello normalemten riservato per VIP e Stampa.
convine arrivare da via achille o via dei rospigliosi...

scusate la niubbagine ma mai stato a sansiro