Dove, Come e Quando

ma cs cz te lo danno li o te lo devi portare da casa?
idem per il pc...
e poi quoto Mack...


tranquillo te lo danno loro e pure crakkato, voci di corridoio dicono che forse ti danno anche HL2, solo che prima di uscire per tornare a casa devi formattare.

lol...dovevo spammare pure io in qualche modo :P


eh si quanto è facile parlare eh si

ma chi sei tu invece?


cmq seriamente...dod?



hanno paura che dod si allarghi troppo








Dod Foreva
MA GRANDI

che mi avete riportato la lan sotto casa :********


i love you all
Dai quest'anno ci sono

Ecco, ora che l'ho detto mi succederà qualcosa che mi impedirà d'esserci
ma il pc dobbiamo portarlo noi sì o no???
i gioki ke ci sn nn mi piacciono. verrò a dare un'okkiata al max...se è gratis...
Per dovere di cronaca dovrei nominare anche Call of Duty che è un gioco che sta riscuotendo successo, è stato giocato a bologna ma non lo vedo nella lista.
Poi fare le qualificazioni WCG alla fine dell'estate... come ha detto Phyton alla fine come fa uno a prepararsi?
scusate... ma il campionato nn inizia l'ultima settimana d'agosto?!?!?

Come si fa a giocar di domenica???

EDIT: intendevo il campionato di calcio


Abbiamo capito.

Se vi organizzate voi, nessuno vi vieta di tirare su un torneo, nell'edizioni passate sono stati messi a disposizione server per qualsiasi gioco o mod.
Per esperienza personale ti dico che con le dovute maniere si può chiedere a Ngi di supportare nel miglior modo possibile ogni comunità.

Ad esempio ngilan02 giocatori di tfc circa una ventina (pochini quindi) risultato 1 server per 3 giorni e ci siamo fatti le nostre cw.


Per il periodo, forse ti sfugge che le ultime 2 Ngilan sono state fatte entrambi a settembre e sinceramente se uno punta ai wcg non penso abbia problemi a prepararsi ad agosto.
Poi ognuno la veda come vuole.

p.s. per Jaffa domenica 5 settembre non giocano per la nazionale che, ovviamente non gioca al Meazza.


tu che sei "pvo" a cs gioca a dod, con il B.A.R.
non riesci neanche ad uscire dal respawn
Ecco come al solito MOHAA:SP non c'è... nemmeno MOHAA, cioè ci sono giochi come cs (senza nulla togliere alla sua popolarità) che sono vecchi più di mohaa! e li mettono! ci sarebbero tanti players e clan che giocherebbero a mohaa!!!!
Mah speriamo bene!
Boh io non vi capisco: quelli annunciati sono i tornei ufficiali per le qualificazioni ai WCG, quanti di voi ci sono andati nelle edizioni passate solo per quello?
Io verro' con il mio clan e credo che ci porteremo un computer in piu' (sperando che ogni postazione non costi troppo) che fara' da serverino dedicato alle nostre lannate a 0 ping.
Noi giocheremo a BF-Vietnam e BF1942 che sono un bel po' esosi come prestazioni, ma penso che un server dedicato con la 1.6 di cs si mette su anche con un pda...
Cmq GG, a Milano ci vengo sicuramente (a costo di pisciare tonnellate d'esami).
CZ va ai WCG, il torneo di CZ è per le eliminatorie, non è mica vietato giocare a CS 1.6!

Ad un alan si organizzano anche tornei estemporanei, se volete giocare a ramino online lo potete fare.

In ogni caso anche i tornei ufficiali (ngi.lan, non wcg) sono in fase di strutturazione ed allestimento per cui non vi preoccupate... ci saranno tutti i giochi degni di nota
sala executive