*
L’attore aveva 65 anni. È deceduto
per complicazioni seguite
ad un intervento chirurgico al cuore
L’attore britannico Richard Griffiths, conosciuto in tutto il mondo per la sua interpretazione dell’odioso zio di Harry Potter nella saga cinematografica dedicata al maghetto, è morto per complicazioni seguite ad un intervento chirurgico al cuore. Lo riferiscono i media inglesi.
L’attore aveva 65 anni. Nel Regno Unito era un caratterista molto noto ma nel resto del mondo la sua fama era legata soprattutto al personaggio di Vernon Dursley, che terrorizzava il nipote Harry nei film nati dai best seller di J. K. Rowling. Il protagonista della saga cinematografica, Daniel Radcliffe, si è detto orgoglioso di aver conosciuto Griffiths: «Nei momenti più importanti della mia carriera Richard era al mio fianco», ha detto.
rip
ma farci un 3d era strettamente necessario?
ma farci un 3d era strettamente necessario?
*

Che cagata Harry Potter mamma mia. Non per niente il titolo non mi diceva un cazzo.
R.I.P. comunque.
R.I.P. comunque.
non so chi sia
pensavo a quello dei sondaggi
*
*
*
un visionario, ha rivoluzionato il modo di fare l'attore interpretando quello con la voglia di castoro sul culo nel secondo film della pallottola spuntata.
un visionario, ha rivoluzionato il modo di fare l'attore interpretando quello con la voglia di castoro sul culo nel secondo film della pallottola spuntata.
il dottore in sedie a rotelle di una pallottola spuntata
*
*
Are you a wizard ?
/
/

ci mancherà un sacco, il mondo del cinema ha perso una pedina fondamentale quasi quanto questo 3d...
addio Meinheimer, insegna agli angeli come farsi odiare dal mondo senza contare un cazzo
pensavo a lui

ti odio mi hai fatto venire un colpo, mannheimer
ti odio mi hai fatto venire un colpo, mannheimer

*
Insegna agli angeli come farsi smacchiare una voglia sul culo con una smerigliatrice angolare.
Insegna agli angeli come farsi smacchiare una voglia sul culo con una smerigliatrice angolare.
è un thread di trolling, vero missneve
?
ok che è morto ma l'ultima cosa che mi aspettavo era un thread asterisco

ok che è morto ma l'ultima cosa che mi aspettavo era un thread asterisco

Io addirittura avevo letto "Dottor Manhattan", pensavo fosse un thread sul farsi disintegrare per errore e/o sui peni blu.