Dota 2


Saranno fatti suoi e di chi gli ha dato la key.
Va beh anche a me è arrivata la key e avrò giocato neanche 10 ore, però mi è arrivata nel momento più sfigato @_@


scusa tu 6?

ma poi devo anche darti giustificazioni sul perchè e per come? spe che apro dota2 e lascio il pc acceso, così almeno stai tranquillo.
? Che passate il tempo a beggare per le key, come se ne aveste un bisogno disperato e ci giocate 4 ore poi.

Liberi di giocarci quanto volete, ma non beggate per giorni e giorni per lo meno.

Ma in italiano non ti sai proprio esprimere o parli così di proposito perché pensi che ti faccia suonare supergiovane?
Spero mi faccia suonare giovane, ho 40 anni, sono grasso e pelato.

Ma niente, eh?
ciano come desrow
nel mio cuore sei sempre giovane ciano, anche quando non usi questi escamotage
Che 2 quegli utenti che vengono sul forum solo ogni morte di papa ecc...
btw chiunque voglia giocare venga su ts
Batrider best hero comunque.




edit, vabbè deleta pure
mendico una chiave, grazie


No Ciano, io sono settimane che beggo e non mi ha cagato un cazzo di nessuno. E ci giocherei anche e tanto se ce l'avessi, le IH italiane su HON le organizzavamo sempre io e Narayan, figurati se non avrei fatto buon uso della key Ma c'è gente ingrata a cui però brucerà il culo quando entrerò al centro di ricerca della Blizzard e allora si che mi ricorderò di chi voglio io e basta




E tu da quand'è che sei ad Helsinki?
Sarà mica perchè se la sono presa quando hai detto di aver venduto due key a 120 euro che non ti ha cagato nessuno?
L'avevo fatto per ridere assieme un pomeriggio e far dar fuori di testa qualcuno, ci eravamo tutti fatti delle belle scenate quel giorno
Che poi la gente abbia il senso dell'umorismo di un sasso questo è un altro discorso
Dov'è finita la guida del chinotterista?
No mi spiace, di chinotti per una beta di Dota2 non ne faccio a nessuno
BELLA LEYART. Qua su dota 2 si ara, carrio i mostri di ngi + dota2.it like np
carrio? This is madness.

Porti con te, mano nella mano, alla vittoria, al massimo.