Dota 2

chi mi presta acc steam per gioca`? :[
Appena dovessi ricevere la key da qualche parte Ufo, sta tranquillo che sei la prima persona a cui penserò...


Scusami ciano
dal momento che sei TOP PLAYER SOLAR SYSTEM tutti i comportamenti da ragazzina ti vengono perdonati

citerò tutte le tue frasi per insultare gli altri " MONGOLOIDI " di All Gamez alla prossima inhouse
mi fustigherò finche non arriverò a 2000 mmr dal momento che non valgo un cazzo e non posso parlare









abbiate fede,
imho stanotte tirano giù tante di quelle key


figurati, hanno aperto le gabbie del subforum.
c'è un giveaway su questo sito, richiede un po' di lavoro da fare ma estraggono un buon numero di keys http://www.gamersbook.com/scene/news/the-biggest-gamersbook-dota-2-giveaway-yet/

Posto per dovere di cronaca, dato che sono già in beta


Bisogna creare un team formato da 3 giocatori , creare una pagina del team sul loro sito, nominare un team leader , aspettare che estraggano a caso...

Se ci sono altri 2 mi accodo volentieri.


solo top solar system? ubestbetrolling.jpg


Io ci sono, la prepariamo?

se volete, quasi quasi potrei fare anche la ts cronaca, vediamo...
se c'e' la cronaca di xevil vado nel random matchmaking
Xevil a giocare nel team, la telecronaca lasciala a ciano che ormai c'ha esperienza
stasera 9 ts ngi GOGO etc


No, non hai capito, intendevo creare la pagina per sperare di vincere le beta key :/
Sta sera ci sono anche io, i prossimi giorni non assicuro.
Stasera io e crism1 non ci siamo, niente high plays


Ok , manca il terzo .

Nessuno senza key che si aggiunge???
io !


Belin ragazzi e` una vita che aspetto sta cazzo di beta key, c'e` gente che ha la key e gioca una volta ogni 2 settimane cazzo...

Cosa succede stanotte?
Ficus ha beggato la key per settimane, e c'ha 4 ore di gioco.
si ma da quanti giorni?
1 settimana e piu'
maledetti