[DOTA 2] Topic Ufficiale.

domanda nabba, ma per vedere le partite dei pro di dota2 oltre a pagare la source tv per vederli in diretta, è possibile scaricare i replay dopo gratuitamente come su SC2?
Puoi vederle in diretta su Twitch.tv gratis
O ingame, comprando il biglietto dell'evento (puoi scegliere il commentatore, spostare la telecamera a piacimento, vedere la player perspective etc.) per poi poter anche scaricare il game. Ma ti perdi la chat di twitch che è mediamente la cosa più divertente da guardare.

Non proprio 3, ti regoli in base a cosa stanno pickando prima, se carry o altro (che poi mi pare furion e lone druid siano comunque first pick/ban, oltre al caso di admiralbulldog, no? non seguo la scena competitiva)

ah boh

penso joindota, su yt


Io mi domando a chi cazzo può piacere la chat che è uno spam di meme e roba inutile, cioè, cosa ci trovi di bello? Ti diverte vedere le faccine tipo Kappa e robe così?
È la così più penosa e ritardata che c'è in Dota, davvero non mi capacito come faccia a piacere

Per vedere i game, puoi cercare i vod su YT nei canali dei caster, altrimenti su Twitch.tv se sono in diretta.


*
no ma davvero
cioè lal chat è uno spam di frasi ripetute a nastro, come fai a dire che è divertente

io sono rabbino e guardo gratis su twitch, ma c'è da dire che a vederla in game è un'altra roba.
se ti piace un eroe ti puoi mettere fisso su di lui per vedere come specca, cosa compra, quando usa spell etc etc, cosa che da twitch non vedi perchè dipende cosa ti fanno vedere i caster, incluso il fatto che a volte si dimenticano di aver clikkato su un player e quindi nell'interfaccia magari vedi le skill di uno che nel fight manco c'è


qualcuno sa dove si comprano?


need, anche la blink sul tidehunter















il dire set degli heroclix è stato appena annunciato ieri sul loro sito americano, direi che qualsiasi fumetteria / amazon / negozio di parpuzi andrà bene, nelle prossime settimane


ah ma è un gioco da tavolo!!!


http://heroclix.com/heroclix/preview/wizkids-pleased-announce-dota-2-heroclix-dire-starter-set/#axzz2kR1m8iKc

pensavo fossero solo miniature (Avevo visto la news su un canale dota di facebook)
s4 miglior mid? Stop trollare.
Ferrari, Super e soprattutto Mushi gli mangiano il cuore a s4, gioca bene quei 3-4 initiators per setuppare il teamfight, col resto non ci sono cazzi.
Ma chi l'ha detto S4 miglior mid, scusa?
stasera penso farò il mio primo match a dota 2, che eroe mi consigliate?


Tidehunter.
Crystal Maiden, Lion, Lich, Sand King, azzardo anche una Lina.Quelli di welcome to dota you suck.
Leggi pagina 1 del topic che ci sono i link pro.
io un melee lo eviterei alla prima partita...
il link alla guida a pagina 1 è 404


Ubik


quale?
meepo
io volevo fare venomancer.

Se no non c'è un heroes simile a singed come meccaniche?


Welcome to DOTA, u suck, in italiano : https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0to%20Dota.pdf >>> Ringraziate Estylon di dota2.it <<<