DOTA 2 - Secondo tentativo



ma quello per essere citato tra i pro secondo karaminchia?
palese, in realtà avrei risposto altro che te lo dico in ts altrimenti tucoschi mi banna
bella combo trovarsi contro 2 stunner nella stessa lane
dove vi trovate? io ogni tnato giochicchio quindi un game in compagnia me lo farei..
ho giocato con nobu e sono ancora tutta bagnata
Need luogo d'incontro con gente degna ed italica, ho appena fatto un (ennesimo) game con 9 RUS su 10... courier al 20° min dopo che l'avevo pregati pure in arabo, tiny con dagon, 0 wards, rosh col team avversario in foresta. Che poi mi s'avvelena il sangue su DOTA manco coi torti subiti nella vita reale.

Il TS di NGI è frequentato? C'è altro?


quando sento la voce di nobu a me viene il durello

Inviato dal mio Nexus S


ci sono due tipi di community italiana, dipende quello che cerchi
nobu fa parte di quella che dodgia


dodgia ?



\summon rehn
nobu likea un sacco quando lo throwwo con il tiny lol XOXOXO ;D;D
ma più che altro cosa volesse dire catalogando quel tipo di community




Io sono il capo dei panchinari, arriviamo con le divise sporche di sugo, il fiato corto e sputiamo tabacco in un secchio di latta. Al sabato sera andiamo nei locali con le donne sozze e la domenica i pro ci scorreggiano in faccia anche se proviamo a gankarli in 5 contro 1, la stessa cosa che facciamo quando torniamo dai locali sopracitati, nel buio delle nostre camerette illuminati solo dal pallore del monitor dopo la sconfitta e dal profumo sterile dei kleenex.
Interessa la seocnda community?


Gente normale che si impegna un minimo per migliorare e joina TS?


Spocchiominchiawannabeproquantimmrhaimostrodeformeidoistericamenteavedereinoobmorirematuliguardiglistreamdidandicompetitivinoilinseriscinickhereprendiamoperilculoesentiamociutiliperchèabbiamoamiciphortissimimacheragionanocome12ennichevinconolacartadiblastoiseallecartedeipokemonwlasezionemobapertrollareveniamotuttidawowecicomportiamoovunquecomesefosselasezioneblizzard

oppure i noob di merda, noi siamo la due
oh n00bs dimmmerda, invitatemi!!!


Non è vero, a me mi caa zero


serve un altro livornese alla community


io la prima


choose your destiny!
ma che cazzo state dicendo di grazia ?